Amici 21, in arrivo una grande rivoluzione: le idee di Maria De Filippi

Maria De Filippi pensa degli importanti cambiamenti per l’edizione di Amici 21. Ma di che cosa potrebbe trattarsi? I dettagli.

Amici
Fonte foto: Facebook

Amici. Basterebbe anche solo e soltanto il titolo di quello che è senza alcun dubbio il talent show più seguito per far scatenare voci, indiscrezioni e rumors. L’ultima edizione, come tutti i fan più accaniti ben sanno, è stata vinta da Sangiovanni, rapper che tra l’altro, all’interno della scuola, ha iniziato una storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile.

Ma, al di là del gossip e della cronaca rosa che riguarda questi due grandi protagonisti, ora è tempo di guardare al futuro. Più precisamente a quella che sarà la nuova stagione della trasmissione. Ci sarà qualche novità? Tutto inevitabilmente passa dalle idee e dalle strategie della padrona di casa, ossia la regina Maria De Filippi. Ed ecco che, mai come in questo caso, occorre davvero entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, due ballerini si sposano: l’annuncio ufficiale

Amici 21, Maria De Filippi pensa a tantissimi cambiamenti: i dettagli

Mentre iniziano a circolare già delle voci su Arisa e su un suo possibile addio, le novità potrebbero essere ben altre. O meglio, tante altre. Infatti, stando a quanto rivelato dal noto settimanale Chi, la bionda conduttrice, storico volto di Mediaset, avrebbe deciso di stravolgere la formazione dei professori della scuola, mischiando le carte e sostituendo nomi con altri. Ed è per questo, senza usare troppi giri di parole e senza esagerare, si può dire che potrebbe andare in scena una vera rivoluzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Aka7even scortese con i fan? Arrivano le accuse ma lui replica

Già detto di Arisa, a dire addio potrebbe essere anche Anna Pettinelli, Occhio però a Lorella Cuccarini, che potrebbe cambiare di categoria e insegnare canto, sostituendo quella che era la sua spalla nella passata edizione. Ed ecco che nel corpo docenti a insegnare ballo potrebbe fare il suo ingresso Raimondo Todaro. Il ballerino recentemente su Instagram ha spiegato di essere alla ricerca di nuovi stimoli e per questo potrebbe lasciare Ballando con le stelle. E occhio che un’altra new entry potrebbe essere rappresentata anche da Alberto Urso. Insomma, qualcosa di nuovo bolle in pentola. Non resta che attendere quel che accadrà.

Impostazioni privacy