Home Personaggi Conoscete la fidanzata di Giorgio Panariello? Fa impazzire Instagram

Conoscete la fidanzata di Giorgio Panariello? Fa impazzire Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Giorgio Panariello, conoscete la fidanzata? Le sue foto fanno letteralmente impazzire Instagram, ecco perché.

giorgio panariello fidanzata
Giorgio Panariello (Getty Images)

Giorgio Panariello e la fidanzata, l’avete mai vista? Ecco il profilo Instagram della ragazza: le sue foto fanno letteralmente impazzire il web.

Il conduttore è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata e sentimentale: raramente si è aperto e ha raccontato qualcosa di sé, ma sappiamo che da qualche anno sta vivendo una relazione molto felice con Claudia Maria Capellini.

Panariello ha parlato della storia durante Domenica In confessando che con lei per il momento non è stata una relazione di “alti e bassi” ma solo di “alti”. Nonostante la differenza d’età i due s’intendono benissimo: la fidanzata, infatti, è nata nel 1985 e ha ben 26 anni in meno di lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello, una tragedia nel suo passato: si tratta del fratello

Giorgio Panariello, la fidanzata fa impazzire Instagram

La ragazza è molto nota sui social, tanto che è seguita da più di ventitremila follower e in molti hanno notato, dalle sue foto, una somiglianza spiccata con Belen Rodriguez. In effetti i capelli castani e i grandi occhi, così come i lineamenti, ricordano la showgirl argentina.

Claudia mostra anche un fisico davvero mozzafiato con le sue foto in bikini sui social, d’altronde la ragazza è un’ex modella. Cosa sappiamo di lei? Non si conosce molto della sua vita visto la riservatezza che avvolge la ragazza e la sua relazione con Panariello: sappiamo che è nata il 16 marxo del 1985 a Cremona ma che vive da anni a Milano dove ha studiato all’università IULM. Qui ha lavorato per anni come PR e modella, fino all’incontro fatale con il suo Giorgio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello racconta il retroscena su Marco Giallini: è successo durante le prove

giorgio panariello fidanzata

I due si sono conosciuti grazie ad una cena di amici in comune e pare che da lì sia scattato il colpo di fulmine. Panariello e la fidanzata vivono a Roma insieme ai loro adorabili cagnolini chihuahua; per ora non hanno allargato la famiglia, ma l’attore ha confessato che potrebbe accadere, un giorno.