Aka7even copia Sangiovanni? L’indizio non passa inosservato, è polemica

Aka7even vs Sangiovanni, i fan si accaniscono sulla competizione tra i due cantanti ex di Amici: Marzano chiarisce la situazione.

aka7even sangiovanni
Aka7even e Sangiovanni

Aka7even copia Sangiovanni? L’accusa sui social infastidisce il cantante che intende chiarire, una volta per tutte, la presunta “competizione” tra lui e l’ex compagno della scuol di Amici.

Luca Marzano (in arte Aka7even) ha voluto parlare di una questione che gli preme molto e che riguarda il rapporto lavorativo e umano che ha con Sangiovanni. Entrambi usciti dal talent di Maria De Filippi stanno riscuotendo un grandissimo successo musicale, tanto che le loro canzoni sono tra le hit estive più ascoltate.

I fan dei due artisti, come racconta Aka7even, si scontrano spesso sui social accusandosi reciprocamente e litigando tra loro, come mai? Il cantante chiarisce tutto sul rapporto tra lui e “Sangio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sangiovanni e Giulia, il primo video insieme: “Grazie per aver condiviso…”

Aka7even vs Sangiovanni, i fan lo accusano di averlo copiato: la risposta

Oggi il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dove si può leggere un messaggio piuttosto sgradevole di un utente sui social che lo accusa di aver copiato Sangiovanni.

Aka7even ha commentato l’accaduto nelle storie successive piuttosto infastidito ma soprattutto dispiaciuto per l’accaduto e ha voluto spiegare che queste faide tra i suoi fan e quelli di Sangiovanni siano del tutto ingiustificate: “Io e Sangio siamo amici, ci scriviamo tutti i giorni e ci divertiamo – ha dichiarato il ragazzo – non riesco a capire il perchè di questa guerra fra fandom“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aka7even e l’appello disperato ai fan: “Non so più come fare”

aka7even sangiovanni

Il cantante ha voluto chiarire la sua posizione in merito alla presunta competizione con l’ex compagno di Amici, anche se ha chiarito di “fregarsene” dei commenti e degli insulti in generale. Poco tempo fa Aka7even ha dovuto difendersi anche dalle accuse di alcuni fan che hanno raccontato di un episodio in cui sarebbe stato sgarbato con loro in pubblico. Il ragazzo ha smentito categoricamente il racconto spiegando di avere anche dei testimoni che confermano la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy