Simona Ventura, Game of Games è un flop? La Rai prende una decisione drastica

Simona Ventura, Game of games è un flop? Gli ascolti sono deludenti e la Rai prende provvedimenti: ecco cosa sta accadendo.

simona ventura game of games
Simona Ventura (Rai Play)

Simona Ventura, Game of games è un flop? Gli ascolti sono bassi e la Rai ha preso provvedimenti: che ne sarà del programma?

Il rilancio in Rai della conduttrice non sembra essere andato come sperato e il game show, un format che viene dagli USA, ha decisamente deluso le aspettative della rete.

Se negli Stati Uniti il programma è un grande successo, condotto da Ellen De Generes, qui in Italia non sembra aver fatto presa sul pubblico. Una grande delusione per la Ventura che, da qualche anno, non ha una gran fortuna lavorativa in Rai.

Che cosa accadrà al suo Game of Games?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la battuta a Game of games diventa virale

Simona Ventura, Game of games è un flop? La Rai ha deciso

simona ventura game of games
Simona Ventura, Game of games (Rai Play)

A quanto pare, con il passare delle settimane, la situazione del game show non è migliorata e il programma continua a perdere colpi. Se la prima puntata aveva registrato il 1.267.000 di spettatori e il 5,10% di share, il terzo appuntamento ha portato ad un netto calo, con solo il 3,7% di share e 915.000 spettatori.

Per Game of Games sono previste altre tre puntate, andranno in onda? Secondo quanto si legge su Gossip e tv il programma cambierà giorno di messa in onda ed è stato declassato alla seconda serata.

Niente più mercoledì sera per la Ventura che andrà in onda con lo show di martedì sera, subito dopo Enrico Brignano con il suo Un’ora sola vi vorrei. Quindi Simona inizierà con il suo gioco poco prima le 23,00: un bel cambio di prospettiva per lei che aveva ereditato la prima serata del merdoledì di “intrattenimento” direttamente da Stefano de Martino che aveva fatto successo con il suo Stasera tutto è possibile e Made in Sud.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e la confessione scomosa: “Me l’hanno fatta pagare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Purtroppo il tentativo della Ventura di tornare in Rai “col botto” sembra fallito; negli ultimi anni, d’altronde, sono diversi i suoi programmi che non sono decollati nella rete. Ricordiamo The Voice of Italy, Domenica Ventura e Fenomeno Ferragni che sono risultati essere tutti dei flop a livello di ascolti televisivi.

Impostazioni privacy