Home News Isola dei Famosi, un’ex naufraga in ospedale: “Non capisco”

Isola dei Famosi, un’ex naufraga in ospedale: “Non capisco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31

Problemi per una protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Ma di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Isola dei Famosi

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è caratterizzata per la presenza di alcuni concorrenti davvero molto particolari. Il pensiero va a tanti ormai ex naufraghi, che senza alcun dubbio hanno, a loro modo lasciato il segno. Tra questi non può non esser citato Fariba Tehrani. mamma tra l’altro di Giulia Salemi, protagonista al Grande Fratello Vip.

La donna ha colpito per il suo carattere, per la sua personalità, per la sua simpatia e per il suo essere un po’ sopra le righe. Ora però per lei c’è un periodo a dir poco difficile e complicato. Ma che cosa le è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché per i fan c’è curiosità, mista a un po’ di preoccupazione per lei.

PER APPROFONDIRE  LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia punzecchia l’Isola dei Famosi: ecco il motivo

Fariba Tehrani in ospedale, come sta? Le ultime sulle sue condizioni

L’iraniana è infatti alle prese con alcuni problemi di salute, che sono iniziati poco dopo il suo rientro da L’Isola dei Famosi. Dolori alla pancia, febbre, malessere diffuso: questo ciò con cui l’ex naufraga deve fare i conti da ormai un po’ di tempo. Ed è per questo che due giorni fa si è recata all’ospedale di Piacenza per sottoporsi ad alcuni accertamenti per cercare di capire l’origine di questi suoi problemi. E qual è la risposta? Purtroppo per lei soltanto una grossa delusione in merito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Awed ripensa all’Isola dei Famosi: l’amara confessione colpisce

Purtroppo, però, Fariba racconta che non è cambiato nulla dal mese precedente e per di più per lei c’è stata anche la beffa. Infatti i test e i controlli ai quali si è sottoposta hanno un costo più elevato di quanto immaginasse. Queste le sue parole, dette in delle storie apparse sul suo profilo Instagram: “Mi hanno detto che non so cosa ho. Non mi hanno fatto neanche l’ecografia non si capisce cosa non va alla pancia. Inoltre poi ho scoperto anche che devo pagare 84 euro. A questo punto andavo da un privato invece di stare a contatto con persone che possono avere il virus e intanto adesso ho 38 e mezzo di febbre“. Insomma, una situazione davvero molto delicata e su cui non resta che attendere quel che accadrà.