Valentina Persia punzecchia l’Isola dei Famosi: ecco il motivo

Valentina Persia è stata la seconda classificata all’Isola dei Famosi ma oggi ha qualcosa da dire in proposito.

Valentina Persia
Fonte foto: Instagram

Si torna a parlare di Isola dei Famosi o almeno di una delle sue protagoniste, la seconda classificata dietro ad Awed vincitore dell’ultima edizione andata in onda su Canale Cinque.

Recentemente la comica e attrice romana ha parlato del suo rapporto ritrovato con Fariba anche lei naufraga con cui molte volte è stata protagonista di scontri sull’isola.

Ma a colpire sono le sue parole che sembrano una piccola frecciatina nei confronti della produzione stessa e dei montaggi dei video poi mandati in onda. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina Persia prima e dopo l’Isola: incredibile cambiamento

Valentina Persia sull’Isola: “nei video mandano cose non accadute”

Valentina Persia torna al centro dell’attenzione a diversi mesi dalla fine dell’Isola dei Famosi che ha visto arrivare in seconda posizione ma vincitrice morale per tutto il pubblico che l’ha sostenuta dal principio.

Comunque capita anche che in video all’Isola dei Famosi mandano cose che non sono proprio come sono accadute realmente” ha ammesso la comica facendo una piccola critica alla produzione del reality di Canale Cinque.

Il motivo è legato al suo rapporto con la stessa Fariba che durante il reality è stato abbastanza burrascoso ma con cui pare adesso aver ritrovato la vera serenità: “A volte si tira fuori il peggio, a volte il meglio, ma quando ci si vuole conoscere realmente si rimane in contatto, ci si parla, ci si chiarisce, ma è bastato anche solo guardarci negli occhi”.

Insomma davvero un clamoroso dietrofront quello della comica che muove delle accuse ben precise al reality di Canale Cinque che potrebbe anche decidere di reagire in qualche modo, ammettendo che le sue parole in realtà non nascondano un fondo di verità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina Persia, un momento molto emozionante: la gioia è troppa

Detto questo, è innegabile il fatto che oltre ad Awed, la vincitrice morale sia stata lei, che fin dal primo giorno ha ricevuto un grande appoggio da parte del pubblico che in tante occasione l’ha salvata dai televoti.

Impostazioni privacy