Fariba Tehrani madre Giulia Salemi: le sue parole l’hanno ferita

Fariba Tehrani è la madre di Giulia Salemi. La donna è attualmente una concorrente dell’Isola dei Famosi, ma delle parole l’hanno ferita nel profondo. 

Fariba Tehrani (Instagram)
Fariba Tehrani (Instagram)

Quest’oggi Giulia Salemi sarà ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live. Nello studio l’ex gieffina sicuramente spenderà qualche parola anche sulla madre, Fariba Tehrani, la quale attualmente è in gara nel reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi.

La Tehrani ultimamente è stata al centro di un ampia bufera scatenata sull’Isola. Cos’è successo? Le parole di un naufrago l’hanno colpita nel profondo, come si esporrà la figlia in merito a tali parole usate nei confronti della madre? Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani madre Giulia Salemi: un passato doloroso

Fariba Tehrani madre Giulia Salemi: al centro della bufera

Fariba Tehrani (Instagram)
Fariba Tehrani (Instagram)

Fariba Tehrani attualmente è una concorrente del reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi. La donna ha iniziato il suo percorso in Honduras da prima a Parasite Island, insieme a Ubaldo Lanza, solo successivamente i due sono entrati effettivamente nel vivo della gara ed hanno così raggiunto gli altri naufraghi.

Durante le puntate dell’Isola la donna ha affrontato numerose difficoltà, come quell’incontro spiacevole con un serpente, che l’ha letteralmente terrorizzata. Ma ultimamente è finita al centro di una bufera.

Awed, naufrago di quest’edizione dell’Isola, mentre stava chiacchierando con Andrea Cerioli, è stato colpito dalla visione di Fariba. La donna infatti si stava spogliando per farsi la doccia, ma ecco che lo youtuber ha iniziato a fare dei commenti sulla madre di Giulia Salemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Fariba Tehrani sempre più unite: la loro vita su Instagram

La frase che ha gettato il concorrente in una vera e propria bufera è stata: “Sta sempre con le tette di fuori lei“. Ma non è finita qui perché a questa frase ne sono seguite altre poco carine, arrivando sino a dire: “In altri tempi sarei stato lì a fissarle“.

Queste parole non sono piaciute ai fan del programma i quali hanno subito fatto presente la situazione agli autori del reality. Chissà cosa succederà nella prossima settimana, saranno presi dei provvedimenti per Awed? La figlia, Giulia Salemi, cosa dirà quest’oggi in studio da Barbara D’Urso in merito all’argomento?

Impostazioni privacy