Awed ripensa all’Isola dei Famosi: l’amara confessione colpisce

Awed a distanza di tempo ripensa all’Isola dei Famosi e fa una amara confessione: ecco che cosa ha detto.

Awed
screenshoot tv

E’ passato qualche mese dalla conclusione dell’Isola dei Famosi che ha visto trionfare il noto influencer che nella puntata finale è riuscito a battere davvero tutti.

Oggi a distanza di tempo, è proprio lui a parlare in una lunga intervista per il settimanale Voi facendo anche una amare confessione proprio sulla sua esperienza nel reality di Canale Cinque.

Ho tradito me stesso e rivedendomi non mi sono riconosciuto” ha ammesso il giovane, ma entriamo nello specifico per capire a che cosa si riferisce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Awed retroscena sul suo passato: spunta una sua ex fidanzata

Awed sull’Isola dei Famosi: “Oggi sono tornato sui miei passi”

Awed è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, andata in onda fino a pochi mesi fa su Canale Cinque con Ilary Blasi.

Oggi è lui stesso a ripensare a quella passata esperienza e con il senno del poi ammette di avere qualcosa da rimproverarsi, come rivela nella sua intervista per il settimanale Voi.

Forse a pensarci bene mi rimprovero quelle due settimane in cui ho litigato con Gilles, Vera e il resto del gruppo. Ho tradito me stesso e rivedendomi non mi sono riconosciuto” ha ammesso e ancora: “è facile ora parlare con il senno di poi, ma sono riuscito a tornare sui miei passi”.

Delle parole davvero importanti che arrivano adesso che il giovane ragione più a mente fredda e lucida rispetto a quando si trovava all’interno del programma con la fame come unico pensiero fisso.

Ma non è tutto, a chi oggi gli chiede se si troverebbe bene come nuovo inviato della trasmissione, confermatissimi per la prossima stagione tv, ammette: “Non mi sentirei a mio agio perché ritengo che ci siano già opinionisti degni di nota che sanno fare il proprio lavoro. Il mio sogno è fare il comico”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Awed si confessa ai fan: “il giorno peggiore della mia vita”

Insomma pare proprio avere le idee chiare il giovane, staremo a vedere che progetti bolliranno in pentola nei prossimi mesi per lui.

Impostazioni privacy