Ballando con le stelle, uno dei volti storici dice addio: “Voglio provare nuove sfide”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci dice addio ad uno dei volti storici del programma. Il ballerino vuole provare nuove sfide

ballando con le stelle
Fonte foto: Facebook

Ballando con le stelle è dall’ormai lontano 2005 uno dei programmi storici di Rai Uno. Milly Carlucci è la padrona di casa per eccellenza e ora si sta preparando per la nuova stagione dello show che incombe.

Tuttavia, una notizia di pochissimi minuti fa ha sconvolto il pubblico della trasmissione e tutti coloro che sono affezionati ai volti noti dello show. Infatti, uno dei ballerini più famosi ed importanti, presente dal giorno zero di Ballando con le stelle, dice addio per intraprendere nuove sfide ed avventure professionali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, fuori Guillermo Mariotto: chi prende il suo posto

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro dice addio al programma: ecco le sue parole

La nota trasmissione di Rai Uno sta scaldando i motori e da poco Milly Carlucci ha svelato i nomi dei giurati. Certamente ci saranno tanti cambiamenti, a partire proprio dalla giuria, ma non solo.

La notizia dell’ultima ora è che Raimondo Todaro ha deciso di non rinnovare il contratto con Ballando e dunque non sarà presente nella prossima attesissima edizione. Sui social network il ballerino ha spiegato le ragioni della sua scelta. Nella scorsa edizione era stato uno degli assoluti protagonisti, anche per quanto riguarda le voci di gossip e di un suo presunto flirt con Elisa Isoardi, concorrente dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, lascia la danza? Ecco la sua nuova passione

Su Instagram il ballerino ha spiegato che dal 17 settembre del 2005 la sua vita è cambiata. Da quel giorno la sua crescita e la sua dedizione sono legate alla grande famiglia di Ballando con le Stelle e in particolare a Milly Carlucci. Per queste ragioni si sente in dovere di ringraziare calorosamente tutti loro che gli hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma proprio come avviene nella famiglie, un figlio ha necessità e volontà di sperimentare e di cercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ha deciso di lasciare il programma per cercare nuove sfide, senza dimenticare la gratitudine nei confronti della Carlucci e di tutta la famiglia di Ballando, ai quali fa un grande in bocca al lupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Impostazioni privacy