Ballando con le stelle, fuori Guillermo Mariotto: chi prende il suo posto

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto fatto fuori, al suo posto come giudice arriva un nuovo volto noto.

Ballando con le stelle
screenshoot tv

Manca ancora tanto tempo alla messa in onda della nuova stagione dello show del Sabato sera condotto da Milly Carlucci, eppure torna al centro dell’attenzione con notizie davvero interessanti.

Questa volta non si tratta di un ritardo con la messa in onda o del nome di nuovi concorrenti che vedremo sulla pista da ballo ma del giudice storico della trasmissione che ricopre quel ruolo fin dalla prima puntata.

Pare infatti che per la prossima messa in onda che dovrebbe essere in Ottobre Mariotto verrà sostituito da un nuovo volto noto della Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle 2021, il cast comincia a prendere forma

Ballando con le stelle Bianca Guaccero al posto di Mariotto

Ballando con le stelle con tutta probabilità tornerà in onda in autunno in prima serata con alla guida come sempre Milly Carlucci che continua a mantenere il suo successo.

A fare notizia però è la presunta sostituzione di Gulliermo Mariotto giudice storico della trasmissione con Bianca Guaccero, volto di Rai Due e conduttrice di Detto Fatto.

Pare infatti che la decisione sia stata presa dagli autori della trasmissione con il benestare della padrona di casa che non avrebbe perdonato allo stilista alcune gaffe della scorsa stagione. In effetti alcuni dei commenti fatti nei confronti dei vip partecipanti alla scorsa edizione non sono per niente passati inosservati ed hanno scatenato le critiche del web e non solo.

Insomma sembra proprio che non ci siano più dubbi in merito alla decisione presa per il giudice venezuelano anche se ancora non ci sono notizie ufficiali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle 2021, svelato il nome di uno dei concorrenti probabili

A sorprendere però è il nome della persona che prenderà il suo posto, pare infatti che in pole position ci sia la conduttrice e attrice Bianca Guaccero che nella prossima stagione tv sarà ancora una volta alla guida di Detto Fatto, oltre che protagonista di una nuova fiction. Staremo a vedere se le notizie avranno una conferma.

Impostazioni privacy