Raimondo Todaro, lascia la danza? Ecco la sua nuova passione

L’ultimo scatto sui social di Raimondo Todaro ha infatti impazzire il web: la sua nuova passione spiazza tutti, di cosa si tratta?

Raimondo Todaro
foto Instagram

Ballerino e attore, Raimondo Todaro è pronto ad aggiungere una nuova attività al suo curriculum stando a quanto rivelato dal noto volto di Ballando con le stelle. Il recente anno non è stato dei più semplice per l’amato ballerino di Rai 1, dopo la separazione con Francesca Tocca ha vissuto diverse disavventure.

Todaro ha subito poi un’operazione all’appendicite a pochi giorni dall’inizio del talent di Milly Carlucci. Oggi ha ripreso in mano la sua vita ed’è pronto a svelare ai suoi fan la sua nuova passione, lo scatto su Instagram sorprende. Ecco quello che è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Raimondo Todaro torna ad Amici, la sorpresa per la donna della sua vita

Raimondo Todaro, lo scatto su Instagram spiazza

Lo scorso settembre Raimondo è stato operato per appendicite, il ballerino ha cercato di rimettersi il prima possibile così da tornare in pista al fianco di Elisa Isoardi. I due hanno formato una delle coppie più amate di sempre di Ballando con le stelle, al punto che i fan hanno sperato in un flirt tra di loro.

Il fisico statuario di Todaro ha risentito di quelle difficoltà ma oggi è pronto a rimettersi in sesto del tutto, il noto ballerino ha infatti svelato sui social una nuova passione che alimenta le sue giornate. Pare infatti che abbia deciso di dedicarsi alla boxe.

Nessuna paura per Ballando con le stelle, il prossimo anno tornerà con tutta probabilità sulla pista del talent di Milly Carlucci e chissà se sia la volta buona per aggiudicarsi la sesta  vittoria dopo la cocente delusione dell’ultima edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro ‘tradisce’ Elisa Isoardi, attimi di tensione

Raimondo Todaro ad Amici 20?

Nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi i ragazzi della classe di danza hanno ricevuto una visita che ha lasciato i fan del programma letteralmente senza parole.

Raimondo Todaro, pupillo di Miilly Carlucci, ha preso infatti parte al programma di quella che è considerata la ‘rivale’ numero uno della signora di Rai 1. Il ballerino ha portato la sua esperienza ai ragazzi del talent di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Impostazioni privacy