Ballando con le Stelle, Milly Carlucci annuncia i nomi della giuria

Ballando con le Stelle torna in onda e Milly Carlucci ufficializza i nomi della giuria: ecco la sorpresa.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

In queste settimane si è parlato tanto della giuria e dei nomi che la comporranno nella prossima stagione dello show di prima serata di Rai Uno.

Oggi dopo tanto discutere a parlare è proprio la padrona di casa e conduttrice che è al timone della trasmissione dalla prima puntata e che continua il grande successo anno dopo anno.

Prima di scoprire quali saranno i membri confermati e quali invece no, la trasmissione dovrebbe partire prima dell’inizio del nuovo anno, ma ancora si aspettano le conferme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, ci sarà un concorrente a sorpresa?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci conferma la giuria

Ballando con le stelle è uno degli argomenti di maggior rilievo delle ultime settimane, specialmente dopo le voci di un possibile cambio della giuria.

E invece a smentire il tutto è stata proprio la padrona di casa che ha ammesso che i nomi della giuria saranno gli stessi degli anni precedenti, ovvero: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto.

“Il bello del programma è proprio la giuria! È variegata, ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo” ha ammesso la conduttrice che ha poi concluso: “è l’unica giuria politicamente corretta”.

Insomma pare proprio che non ci sarà nessun cambio della guardia, almeno per la prossima stagione dello show del Sabato Sera che ancora una volta si troverà contro la corazzata di Maria De Filippi, questa volta con Amici che parte in anticipo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle: due giudici verso l’addio?

Detto questo, non ci resta che attendere il proseguo delle settimane per scoprire quali invece saranno i nomi dei concorrenti vip che parteciperanno e si metteranno alla prova con i loro maestri ballerini per cercare di vincere la nuova edizione della gara di ballo più famosa della televisione italiana. Il toto nomi è già iniziato.

Impostazioni privacy