Amici 2022, cast dei professori stravolto: addio ad uno di loro, torna l’ex allievo

Amici 2022, il cast della scuola cambia, grandi novità: addio ad uno dei prof di canto, arriva l’ex allievo.

Amici
Fonte foto: Facebook

Amici 2022, il cast della scuola cambia tutto: assisteremo ad un grande ritorno e alla sostituzione di uno dei prof con un famoso ex allievo, ecco di chi parliamo.

C’è grande attesa per la prossima edizione del talent show targato Maria De Filippi, che ha visto un grande successo, lo scorso anno, soprattutto nel periodo del serale. Un cast di giudici e insegnanti molto azzeccato, con la grande new entry di Arisa, ha creato un’atmosfera giocosa che è stata la chiave di quest’ultima stagione.

Ora si pensa già alla ripartenza del programma e mentre sono aperti i casting su Witty tv per gli allievi della scuola, già sono state prese decisioni importanti sugli insegnanti di quest’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 2021/2022 quando inizia? Cambio data per Mediaset

Amici 2022, il cast dei professori cambia: grandi ritorni e novità

Sappiamo che l’anno prossimo ritroveremo Arisa nel gruppo degli insegnanti della scuola: la cantante è stata uno dei personaggi più amati dell’anno 2020/2021 e i suoi siparietti insieme a Rudy Zerbi hanno avuto un grande successo anche sui social.

Tuttavia secondo le indiscrezioni di 361 Magazine veniamo a sapere che Anna Pettinelli, coach di canto dell’ultima edizione di Amici, sarà rimpiazzata dall’ex allievo Alberto Urso. Non è la prima volta che accade; in passato anche altri ex concorrenti come Stash dei Kolors, sono entrati a far parte del cast dei professori della scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Vedremo come se la caverà il giovane cantante; intanto arriva la notizia che potrebbe avvenire un altro grande ritorno nella trasmissione. Non parliamo di un ex allievo, ma dell’ex autore e braccio destro di Maria De Filippi Luca Zanforlin. Il suo addio improvviso ad Amici, anni fa, aveva lasciato molti dubbi, tanto che si è parlato di un’ipotetica lite feroce tra lui e la De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate la lite tra Zerbi e l’ex vincitore? Sono volate parole grosse

Proprio recentemente l’autore ha deciso di replicare, dopo anni, a queste indiscrezioni con una dichiarazione a Più Donna, dove ha smentito ogni contrasto con quella che ha definito “la Regina della tv”. Vedremo se il suo ritorno ad Amici 2022 sarà realtà o meno.

Impostazioni privacy