Mara Venier, la lettera a Maria De Filippi: un’amicizia speciale le lega

Mara Venier scrive una lettera a Maria De Filippi. Un’amicizia speciale che lega due istituzioni della televisione italiana

De Filippi Venier
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Sono due monumenti della televisione italiana. Due donne tra le più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Da tantissimi anni ormai allietano, informano e intrattengono il pubblico con i loro programmi storici, chi in onda sulla Rai, chi su Mediaset. Naturalmente stiamo parlando di Mara Venier e Maria De Filippi.

La prima sta passando un periodo complesso, dal punto di vista fisico, a causa di un problema di salute occorsole in seguito alle complicazioni di un intervento odontoiatrico. Nonostante tali difficoltà, la conduttrice di Domenica In ha voluto dedicare parole di stima ed affetto alla collega, nonché sua grande amica Maria.

E lo ha fatto tramite la rivista Novella 2000 con una lettera rivolta alla regina di Mediaset, nella quale è emersa tutta la stima, l’affetto e la riconoscenza nei suoi confronti. Un bellissimo gesto che non è passato inosservato. Vediamo insieme che cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, lo scatto dal passato: il sorriso dell’amico scomparso

Mara Venier scrive a Maria De Filippi: i dettagli della loro amicizia

Nonostante i problemi avuti in seguito all’operazione odontoiatrica, Mara Venier non ha perso la dolcezza e la riconoscenza: in una lettera scritta alla De Filippi ha fatto trapelare tutto l’affetto che prova nei suoi confronti, rivelando dettagli sulla loro amicizia.

Maria le è stata di supporto nei momenti più difficili della sua vita e le ha offerto l’opportunità di rimettersi in gioco quando certi timori rischiavano di impossessarsi di lei. La Venier prese parte a Tu sì que vales e si divertì moltissimo, ritrovando nuova linfa vitale per la sua carriera. Subito dopo la vedemmo alla conduzione di Domenica In e anche in questo caso poté contare sull’appoggio dell’amica che fu addirittura ospite di una delle puntate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi amante segreta? Ora parla lei

La zia Mara ha avuto parole di elogio anche per la vita privata della cara amica. Da sempre ha pensato che la De Filippi e Maurizio Costanzo fossero una delle coppie più belle e straordinarie del mondo dello spettacolo. Insomma, la loro è un’amicizia bella e profonda, che certamente va al di là della concorrenza sul piano lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy