Mara Venier, incubo senza fine: “Chissà quando finirà”

Un incubo senza fine quello che sta vivendo Mara Venier: la conduttrice di Rai Uno torna nuovamente in ospedale.

mara venier

È davvero una storia ed una vicenda drammatica quella che sta vivendo in queste settimane Mara Venier che purtroppo sta lottando e facendo i conti con una brutta paresi facciale a seguito di un’operazione che, purtroppo, ha portato con sé degli importanti effetti collaterali.

La storica conduttrice di Domenica In, sempre molto amata dal grande pubblico, ha postato poche ore fa un breve video all’interno delle proprie storie di Instagram in cui ha avuto modo di svelare il fatto che quest’oggi, probabilmente, verrà sottoposta ad un’ altra visita di controllo per cercare di risolvere questo spinoso problema.

Sebbene le sue condizioni sotto questo punto di vista sembrano migliorare ogni giorno che passa, il suo percorso all’interno degli ospedali non sembra essere ancora finito, in questa estate per lei davvero travagliata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, lo scatto dal passato: il sorriso dell’amico scomparso

Mara Venier in ospedale: le sue condizioni di salute 

È un incubo tremendo quello che sta vivendo Mara Venier in questa torrida estate. La paresi facciale contro la quale sta combattendo è un osso duro, tuttavia la conduttrice di Rai Uno è stata da sempre assistita da un’equipe medica d’eccellenza che si è occupata a 360 gradi del suo problema nella speranza di poterlo eliminare definitivamente nel minor tempo possibile.

Le sue condizioni di salute, però, sembrerebbero essere decisamente migliorate rispetto solo a qualche settimana fa. Quest’oggi, dunque, la “zia” più amata d’Italia si dovrebbe sottoporre ad un’ altra visita specialista che come sempre verrà effettuata al Policlinico Umberto I dove 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Mara Venier e Jerry Calà, la sua dedica stupisce: “Un amore lungo 40 anni”

mara venier ospedale

Il commento della conduttrice di Rai Uno lascia trasparire tutta la sua stanchezza per il periodo davvero molto difficile che sta vivendo. “Eccoci ancora qua. Chissà quando dovrà finire.”

Al suo fianco, però, c’è sempre la sua splendida famiglia che le ha sempre dato un grande supporto e vicinanza in questa vera e propria battaglia che, ogni giorno che passa, sta combattendo.

Staremo a vedere se ci saranno nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti riguardo alle sue condizioni di salute nella speranza che possano migliorare giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy