Maria De Filippi amante segreta? Ora parla lei

Maria De Filippi ha fatto una confessione importante e forse in parte anche inattesa: c’entra suo marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia del mondo della televisione e che ancora oggi è un vero e proprio pilastro del piccolo schermo. La donna recentemente ha fatto commuovere tutti con il suo ricordo di Michele Merlo, con delle parole davvero molto belle. Ma ora l’attenzione si sposta su altro, più precisamente sulla sua vita privata e sentimentale.

Come tutti sanno, il grande amore della sua vita è senza alcun dubbio Maurizio Costanzo. E ci sono curiosità, aneddoti e situazioni che non possono certo sfuggire. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tantissima. Le risposte però sono abbastanza chiare e dirette.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il segreto di Maria De Filippi: “Quando lavora…”

Maria De Filippi confessa: “Io e Maurizio Costanzo ‘amanti'”

La donna si è confessata ai microfoni de La Stampa, lasciando un’intervista Lo Specchio, settimanale del noto quotidiano torinese. Tante le tematiche toccata, tra cui i programmi condotti, la sua carriera e la sua storia, ma anche la sua vita privata e amorosa. Infatti molto spesso si è detto che lui e Costanzo siano stati, in un certo senso, “amanti”.

Ed ecco che la De Filippi è voluta tornare sulla questione, facendo una vera e propria confessione: “Oggi mi fa lo stesso effetto che mi faceva allora. Vivevo con la paura di fare una cosa sbagliata e che tra l’altro non avrebbe portato a nulla. Era come se fossi cosciente che sarei finita per soffrire, ma volevo comunque vivere tutto quello“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, ve la ricordate agli esordi? La sua prima volta in tv

Insomma, dichiarazioni che non possono passare inosservate. E mentre la curiosità quando si parla di Maria riguarda alcune liti, lei stessa ammette ogni tanto di aver alzato la voce in qualche occasione, ma di essersi poi pentita. Parlando però sempre del suo rapporto con il marito ha ammesso di aver capito di esser diventata più famosa di lei. Tutto si è ribaltato.

Impostazioni privacy