Mara Venier, lo scatto dal passato: il sorriso dell’amico scomparso

Mara Venier ha voluto fare un vero e proprio tuffo nel passato con un post sul suo profilo Instagram: i dettagli.

mara venier

Mara Venier è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Si sta parlando che ha fatto la storia della televisione italiana, in primis con Domenica In, format che accompagna da anni e anni la domenica pomeriggio dei telespettatori di Rai Uno. Un qualcosa che sta accadendo anche in questo particolare periodo estivo, dove viene trasmesso il meglio delle puntate della scorsa stagione.

E mentre continua ancora a far discutere un siparietto dietro le quinte con Maurizio Costanzo, questa volta la presentatrice ha deciso di usare i social network per fare un vero e proprio tuffo nel passato. Ma che cosa è successo? Tutto è legato al mondo della televisione, quello che è il suo mondo. Giusto però entrare maggiormente nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier ha voluto fare un vero e proprio tuffo nel passato con un post sul suo profilo Instagram: i dettagli

Mara Venier, tutto nel passato: il sorriso di Fabrizio Frizzi

Zia Mara ha infatti pubblicato sul suo profilo una foto di un bel po’ di tempo fa, dove è affiancata da tantissimi colleghi: Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi, che è stato più volte ricordato anche dalla stessa Venier, Katia Ricciarelli, Renzo Arbore e Giancarlo Magalli. Insomma, davvero tantissimi personaggi che hanno fatto la storia del piccolo schermo. E ovviamente il post, nel giro di pochissimo tempo, è diventato a dir poco virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, polemica sul ”maggiordomo”: fan scatenati nei commenti

“Bei ricordi”, questo quanto scritto dalla veneta, che quindi ha voluto ricordare quello che senza alcun dubbio per lei è stato un bel momento del passato. Un momento con tanti amici e tanti colleghi che l’hanno accompagnata in questa avventura sul piccolo schermo e, alcuni di essi, anche nella sua vita privata. Tra tutti impossibile non notare Fabrizio Frizzi e il suo sorriso aperto e gioviale, che tanto manca a chi lo ha amato. E dopo il passato ci sarà sicuramente molto di guardare anche al futuro, che la vedrà ancora protagonista per i prossimi anni. Però a volte per lei sembra essere davvero bello guardarsi alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy