GF Vip, due nomi importantissimi per Alfonso Signorini: l’indiscrezione

GF Vip, Alfonso Signorini ha messo gli occhi su due grandissimi vip. L’indiscrezione bomba: saranno nuovi concorrenti?

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Alfonso Signorini scalda i motori del Grande Fratello Vip. A settembre l’amato reality show è pronto a tornare dopo un’ultima edizione di grandissimo successo tra il pubblico di Canale 5. Bisogna decidere chi saranno i vipponi che popoleranno la casa più spiata d’Italia.

Il conduttore ha messo gli occhi su due vip incredibili. Secondo un’indiscrezioni di Davide Maggio, Signorini sarebbe in trattativa con Davide Silvestri e Carmen Russo. Entrambi hanno partecipato all’Isola dei Famosi, alla prima edizione, mentre la showgirl ha anche preso parte all’edizione del GF Vip nel 2017.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli si prepara per il GF Vip: il consiglio di Paolo Bonolis

GF Vip, Carmen Russo e Davide Silvestri in trattativa? L’indiscrezione bomba

Se la partecipazione di Carmen Russo, all’epoca, passò un po’ inosservata, per questo motivo il conduttore vuole concederle maggiore spazio per poter mettere in mostra tutta la sua personalità nel bunker di Cinecittà. Per Davide Silvestri si tratterebbe di un palcoscenico che gli consentirebbe di rimettersi in pista, dopo che nell’ultimo periodo non si era più sentito tanto parlare di lui. Proprio ultimamente aveva lanciato appelli su RTL 102.5 spiegando di voler ritornare in televisione come attore, ma anche come concorrente dei reality show. E questa potrebbe essere un’occasione veramente ghiotta.

Proprio come loro, i compagni di avventura che furono con loro all’Isola dei Famosi trovarono una rinnovata fortuna al GF Vip: vedi Walter Nudo e Maria Teresa Ruta. Grazie al reality condotto da Signorini sono diventati degli assoluti protagonisti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriana Trevisan al Grande Fratello vip? Le sue parole sorprendono i fan

Ad ogni modo c’è sempre grande curiosità per sapere chi sarà concorrente nella Casa più spiata d’Italia. Per ora si sono fatti i nomi di Jo Squillo, ma anche quello di Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi – che ebbe flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello -, Anna Lou Castoldi – la figlia di Morgan e Asia Argento -, e Manila Nazzaro. Sicuramente, Signorini saprà selezionare i profili migliori e regalare al pubblico un’edizione indimenticabile.

Impostazioni privacy