Grande Fratello Vip, già scelti i primi concorrenti: nomi famosissimi

Torna a settembre il Grande Fratello Vip. Spuntano i primi papabili nome del cast. Chi ha fatto il provino? Emerge un nome su tutti

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook (Fanpage.it)

Dopo il travolgente successo della passata e lunghissima edizione, torna a settembre il Grande Fratello Vip. Scalda i motori Alfonso Signorini, anche se la sua squadra è ancora tutta da definire. Non vede l’ora di ritornare su Canale 5, dopo un periodo di pausa dalla televisione, per portare ai telespettatori tanto intrattenimento e far conoscere nuovi vip in tutta la loro autenticità.

Negli ultimi giorni sono spuntati i primi nomi dei possibili nuovi concorrenti del reality più famoso al mondo. In particolare, tra le tante candidature, è emersa quella di una nota showgirl che è stata provinata. Vediamo insieme di chi si tratta e tutti gli altri profili che potrebbero far parte del GF Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eva Henger al Grande Fratello Vip? La proposta della showgirl

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha sostenuto il provino: i possibili nomi

C’è grande fermento per il ritorno del Grande Fratello Vip in televisione. Manca ancora molto tempo, ma sono incominciati i lavori per regalare al pubblico una sesta edizione degna di nota. Intanto pare già chiaro che gli opinionisti non saranno più gli stessi. Ma vediamo la situazione per quanto riguarda i concorrenti.

A quanto pare, come svelato da Tv BlogMiriana Trevisan avrebbe fatto il provino per essere una nuova inquilina della casa più spiata d’Italia. Naturalmente ancora non si può sapere nulla dell’esito di questo colloquio. Certo è che la Trevisan negli anni è stata un personaggio in vista e ultimamente anche per la relazione con Pago e l’ingresso in scena di Serena Enardu.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, ex inquilini ai ferri corti: che cosa è successo?

Spuntano anche altri nomi che passano al vaglio di Signorini e della produzione. Tra i tanti si è anche parlato di Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Arisa, Gaia Zorzi, Barbara Bouchet e Martina Miliddi. Ora non ci resta che attendere, nei prossimi giorni, le prime ufficialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Impostazioni privacy