Miriana Trevisan al Grande Fratello vip? Le sue parole sorprendono i fan

Miriana Trevisan al Grande Fratello vip? Le dichiarazioni della showgirl arrivano in modo del tutto inaspettato.

miriana trevisan grande fratello
Miriana Trevisan (Getty Images)

Miriana Trevisan al Grande Fratello vip? Le parole dell’ex showgirl fanno pensare: ecco che cos’ha rivelato durante la sua ultima intervista.

Mancano poco più di due mesi all’inizio del reality e Alfonso Signorini e la sua redazione stanno mettendo a punto il cast per la prossima edizione. Da tempo si cerca di capire chi saranno i nuovi protagonisti del programma e si rincorrono le indiscrezioni sui vip che stanno “trattando” per entrare nella Casa.

Tra questi pare ci sia anche la Trevisan che, tuttavia, ha fatto una dichiarazione, ospite in radio, che ha lasciato perplessi i fan del Grande Fratello Vip: ecco che cos’ha rivelato al riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: dichiarazione a sorpresa

Se, nelle scorse ore, Nina Moric ci ha tenuto a negare categoricamente la sua presenza nella prossima edizione del reality, dello stesso avviso non è l’ex moglie di Pago che ha rilasciato una dichiarazione inaspettata.

Intervistata a Rtl102.5 da Francesco Fredella, Miriana non ha avuto problemi a parlare delle voci che la vorrebbero tra i vip protagonisti del prossimo Grande Fratello: “Si vocifera, ma io non ho contratti in mano – ha ammesso lei – quindi non so, se ne parla…” queste le parole della donna che lasciano intendere che, in effetti, una possibilità che lei partecipi ci sia.

La Trevisan ha anche ammesso di aver ricevuto il “benestare”, in caso entrasse nella Casa di Cinecittà, anche da parte del figlio Nicola, che oggi ha 12 anni, e dall’ex marito Pago. Proprio quest’ultimo ha partecipato al Grande Fratello due anni fa e Miriana lo ha sempre sostenuto molto durante il suo percorso nel programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Miriana Trevisa e Pago, c’è stato un ritorno di fiamma tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Staremo a vedere se parteciperà, ma intanto ha confessato, durante l’intervista, di avere un grande desiderio per la sua carriera: diventare concorrente di Ballando con le Stelle, un programma che ha sempre ammirato. D’altronde Miriana ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina nel programma Non è la Rai.

Impostazioni privacy