Jasmine Carrisi torna alla musica, l’ annuncio che tutti aspettavano

Jasmine Carrisi torna alla musica, la giovane ha regalato a tutti i follower un grande annuncio: di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi
foto Instagram

Sembra proprio che ci siano novità per la giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso che da qualche tempo è entrata nel mondo dello spettacolo dalla porta principale.

Proprio nella scorsa stagione tv è stata anche, per volere di Antonella Clerici, una delle giudici del programma d Rai Uno The Voice Senior, che ha riscosso grande successo.

Ma quello di oggi è un annuncio che riguarda solo la sua musica, scopriamo di che cosa si tratta e cosa la giovane ha deciso per il momento di fare sapere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, la risposta ai follower “scandalizzati” per la sua foto

Jasmine Carrisi torna con un nuovo singolo: l’annuncio

Jasmine Carrisi pare proprio essere sulla cresta dell’onda ancora oggi la giovanissimi della famiglia Carrisi che proprio pochi minuti fa ha fatto un grande annuncio.

Si tratta della sua musica, qualche mese fa infatti la giovane ha debuttato con il suo primo singolo che ha fatto grande successo e che è stato apprezzato anche dal padre, nonostante lo stile completamente diverso.

“12 Luglio siete pronti” sono queste le parole scritte nella sua ultima storia di Instagram in risposta ad una delle domande di un suo follower che appunto chiedeva quando sarebbe uscito il suo nuovo singolo.

Davvero un grande fortuna per lei, che con la nuova canzone potrebbe diventare un tormentone come successo ad altri singoli usciti a ridosso del mese scorso.

Insomma pare proprio che la sua carriera abbia preso il via e che la bionda non abbia intenzione di fermarsi, e chissà che nella prossima stagione tv non avremo occasione di vederla protagonista di qualche altro programma di successo, nella prima serata di Rai o Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, il piercing che colpisce i fan: lo ha fatto da sola?

Non ci resta che attendere per capire come andranno le cose per lei che è anche, nonostante gli haters è molto seguita pure sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy