Home News Albano e Loredana Lecciso: “Ecco perché abbiamo deciso di non sposarci”

Albano e Loredana Lecciso: “Ecco perché abbiamo deciso di non sposarci”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:11

Albano e Loredana Lecciso hanno fatto chiarezza su quella che è stata una loro decisione che ha sempre fatto discutere, ossia il non sposarsi.

albano lecciso

Albano e Loredana Lecciso sono senza alcun dubbio una delle coppie del mondo dello spettacolo che sempre fatto molto discutere e chiacchierare, riempiendo pagine di gossip, facendo esprimere opinioni e suscitando reazioni. Mentre recente hanno fatto parlare i rapporti tra il cantante e sua figlia Ylenia, le luci dei riflettori non possono non accendersi sui due.

Infatti tutto si lega a un’intervista che i due hanno concesso al noto settimanale Oggi. Ma che cosa hanno detto e di che cosa si è parlato? C’è un argomento che ha sempre molto incuriosito e creato molte domande, ossia il mancato matrimonio. Ma è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di una questione comunque molto importante. E non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, retroscena inaspettato su sua figlia Jasmine

Albano e Loredana Lecciso, finalmente la chiarezza: “Ecco perché non ci siamo mai sposati”

“I momenti difficili? Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo”, questo quanto ha detto la Lecciso. Parole che sicuramente fanno capire il forte legame tra i due. Eppure, va detto, che di indiscrezioni su di loro ce ne sono state sempre tante. E molte parlano appunto di questo fantomatico matrimonio. Ed è su quest’aspetto che è arrivata chiarezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Loredana Lecciso, sapete che cosa non erano mai riusciti a fare

Noi siamo sposati dal punto di vista mentale. Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Tra l’altro siamo pronti a fare qualsiasi tipo di sacrificio per i nostri figli”, queste le loro parole, soprattutto di Albano. Insomma, la loro unione è già forte e imprescindibile. E non ha certo bisogno di fiori d’arancio per esser consolidata. E quest’intervista non è stata altro che l’ennesima dimostrazione.