Beautiful, anticipazioni puntate americane: le incredibili scoperte di Steffy

Nuove e interessanti anticipazioni delle puntante americane della nota soap Beautiful. Il personaggio di Steffy farà alcune incredibili scoperte.

Steffy
Steffy (Youtube)

Grandi novità attendono tutti i fan della soap opera Beautiful e si diffondono le varie anticipazioni che riguardano le puntate americane.

Steffy infatti farà presto alcune incredibili scoperte, venendo a conoscenza di verità celate.

Non mancano dunque come sempre colpi di scena ricchi di pathos per questa nota soap opera, che ormai da moltissimi anni regna anche sulla nostra tv italiana.

Sono infatti moltissimi i fan che non si perdono una puntata e che apprezzano le storie sempre ricche di avvenimenti interessanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, novità importanti per Brooke: la proposta irrinunciabile

Beautiful, le anticipazioni delle nuove puntate

Sono diverse le novità che attendono il pubblico italiano che apprezza la soap opera Beautiful. Trapelano infatti alcune anticipazioni che riguardano le puntate americane.

Nel corso degli anni gli spettatori sono stati abituati a conoscere e apprezzare tutti i personaggi del cast, che però nel corso degli anni si è molto modificato.

Uno tra gli addii recenti è stato ad esempio quello del personaggio di Zoe, che dopo aver scoperto il tradimento di Carter and Quinn decide di abbandonare Los Angeles.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, Eric Forrester accusa il colpo dopo la scoperta shock

Per quanto riguarda invece le nuove anticipazioni sulla soap, novità sono incentrate sul personaggio di Steffy.

Quest’ultima infatti sappiamo che ha scoperto di aspettare un bambino da Finn, dopo aver fatto un test di paternità e accertandosi che fosse suo e non di Liam.

Secondo quanto è trapelato dalle puntate americane sappiamo che a quanto pare Finn chiederà alla donna di sposarlo, trovando una risposta positiva in quest’ultima.

Prima di sposarsi però darà alla luce il bambino, che sarà un maschietto e che verrà partorito proprio grazie all’aiuto del padre Finn.

Qualcosa però in questo rapporto idilliaco con l’uomo inizia a vacillare, quando Stefy scavando sul passato dell’uomo si imbatte in alcune verità davvero incredibili e nascoste.

Novità investono anche altri personaggi. Bill infatti decide di licenziare Justin ma quest’ultimo non si farà da parte con grande facilità.

A quanto pare Justin farà una proposta a Thomas e Ridge Forrester e chiederà clemenza dando in cambio alcune informazioni molto importanti e riservate riguardo gli affari di Bill.

Eric invece verrà a scoprire del tradimento di Quinn con Carter e deciderà quindi di porre fine al suo matrimonio chiedendo il divorzio.

L’uomo però deciderà anche di dare una seconda chance a Carter, a patto che però che quest’ultimo non frequenti più la donna, ma la fiducia di Eric verrà tradita.

Impostazioni privacy