Jasmine Carrisi da piccola ha sofferto molto, ma ora si sfoga così

Jasmine Carrisi da piccola ha sofferto molto a causa dei pregiudizi degli altri, ecco perché: “Ora mi sfogo nella musica”.

jasmine carrisi da piccola
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi, da piccola ha sofferto molto a causa dei pregiudizi su lei e la sua famiglia, ecco come reagisce oggi.

La ragazza ha solo 20 anni ma la sua carriera musicale e televisiva sembra già essere delineata; d’altronde il suo desiderio di fare musica è vivo fin da quando era piccola. Certo aver vissuto da vicino il lavoro di papà Albano ha fatto la sua parte, anche se Jasmine ha affermato esplicitamente di volersi allontanare dalle scelte musicali di suo padre, visto che è tutt’altro il genere che l’appassiona.

Non mancano, però, le collaborazioni con lui visto che entrambi sono stati coach nell’ultima edizione di The Voice Senior, formando proprio una bella squadra insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jamine Carrisi e la risposta ai fan “scandalizzati” per la foto

Jasmine Carrisi confessa: “Da piccola subivo molti pregiudizi…”

Per la ragazza non è stato, e non è tutt’ora, sempre facile svincolarsi dai pregiudizi che accompagnano la sua vita da sempre, fin da quando era molto piccola. Lei stessa ha più volte affermato di aver affrontato questi problemi da sempre: “Ora mi sfogo nelle mie canzoni” ha detto a Deabyday.

Proprio nel suo primo singolo, Ego, c’è una chiara frecciata a chi giudica superficialmente la vita degli altri, un tema che per lei è particolarmente importante. Oggi, però, Jasmine è una ragazza forte e ha imparato a “fregarsene” dei giudizi altrui, continuando per la sua strada.

Da poche settimane è uscito un altro singolo, Calamite, con tanto di video ufficiale. Albano si è sempre detto molto fiero della sua piccola che, ormai, è decisamente cresciuta. In merito alla loro partecipazione a The Voice Senior il cantante ha voluto chiarire fin da subito che non è stata una sua idea “raccomandare” Jasmine, ma che la redazione del programma ha pensato fin da subito alla coppia “padre-figlia” per la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, in che rapporti è con Romina Power? Ecco la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Tuttavia pare che nella prossima edizione di The Voice Senior, che è stato riconfermato, non appariranno più i Carrisi tra i giudici: al loro posto potrebbe esserci Orietta Berti, la nuova regina dell’estate e dei social.

Impostazioni privacy