Antonella Clerici e la sua felicità: “La nostra seconda terra”

Vacanze in dolce compagnia per Antonella Clerici. Ma dove si trovano la conduttrice e il suo Vittorio Garrone? Lo rivela lei sui social.

(Fonte Foto: Instagram)

Antonella Clerici è una delle protagoniste del mondo della televisione e dello spettacolo. Nella scorsa stagione, dopo essersi presa un lungo periodo di pausa, la donna è tornata sul piccolo schermo con il suo È sempre mezzogiorno, che tra l’altro ha ottenuto dei buoni risultati dal punto di vista degli ascolti e dello share. E per di più a far parlare è stato un piccolo e inaspettato aneddoto che è successo nell’ultima puntata.

Ora però per la donna è tempo di pensare al relax e alle vacanze. E sui social network arrivano dei dettagli e degli aspetti curiosi legati proprio a queste ultime. Ma di che cosa si tratta? La bionda presentatrice ha raccontato qualcosa nello specifico, a partire dalla dolce compagnia con cui sta trascorrendo questi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, quel ricordo commosso di Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici, ecco le sue vacanze ideali: il suo post su Instagram

Come è ovvio e normale che sia, la Clerici sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia della sua dolce metà Vittorio Garrone. Il tutto è stato testimoniato con un bellissimo scatto apparso sul profilo Instagram della donna. Un profilo Instagram dove lei stessa ha spiegato quelle che sono le sue vacanze ideali. Questo quanto ha detto: “Io e te di nuovo in Normandia, quella che  è la nostra seconda terra. Tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanità, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ha dimagrito? Ecco qual è il suo segreto

Insomma, i due sono tornati in quella che sembra essere una località dove, in passato, avevano già trascorso del tempo assieme. Un luogo che sembra ricordare alla conduttrice la serenità, la pace e la tranquillità della loro casa nel bosco. Ora non resta che attendere ulteriori scatti e qualche aneddoto su questi loro giorni di relax e di riposo. Un  modo per ricaricare le pile e per stare in mezzo alla natura. Senza però dimenticarsi dei proprio fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy