Giulia Stabile e Raffaella Mennoia ancora insieme: nuovi progetti in vista per la ballerina?

Giulia Stabile e l’autrice Raffaella Mennoia appaiono ancora insieme: per la ballerina ci sono in ballo grandi progetti a Mediaset?

giulia stabile mennoia
Giulia Stabile e Raffaella Mennoia

Giulia Stabile e Raffaella Mennoia, autrice televisiva e braccio destro di Maria De Filippi, appaiono insieme sui social: quali progetti ci sono in ballo per la vincitrice di Amici?

La 19enne è decisamente sulla cresta dell’onda della popolarità dopo aver trionfato nella finale del talent proprio contro il suo fidanzato Sangiovanni che, tuttavia, sta riscuotendo un meritatissimo successo grazie alla sua musica.

Sul profilo della Mennoia, autrice di successo di moltissimi programmi targati “Maria De Filippi”, è apparsa una foto in cui appare in uno stretto abbraccio insieme a Giulia: le due sembrano essere molto legate, quali progetti ci saranno in ballo per la ragazza?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Mennoia,, l’operazione che ha cambiato la sua vita per sempre

Giulia Stabile e Raffaella Mennoia insieme sui social: cosa c’è in ballo per lei a Mediaset?

I nomi dell’ex concorrente di Amici e dell’autrice del programma erano stati già accostati quando, a maggio, la Mennoia era stata accusata di aver favorito la ballerina durante il corso del programma.

Le accuse sono nate da alcuni post che la donna aveva condiviso sul suo profilo Instagram che vedevano protagoniste alcune esibizioni di Giulia. Queste voci hanno particolarmente infastidito l’autrice che ha ammesso di considerare la Stabile un ottimo esempio per tutte le ragazze che sono state bullizzate ma di non averla mai favorita in nessun modo, tanto più che pubblica le esibizioni di tutti i talenti dello show.

Oggi Giulia è apparsa in una foto tra le sue braccia e Raffaella ha scritto una tenera didascalia per lei: “Noi ci vogliamo bene senza filtri perché sappiamo essere noi stesse con coraggio” dove si saranno incontrate le due? Non è un mistero che la 19enne sia entrata a far parte del cast di Tu Sì Que Vales, anche se non è chiaro con quale ruolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile corre in aiuto dei suoi fan: il nuovo format di Amici sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

La Stabile potrebbe andare a sostituire Belen Rodriguez, da poco diventata mamma per la seconda volta della sua Luna Marì. Tuttavia non ci sono certezze al riguardo: l’incontro con la Mennoia potrebbe riguardare qualche altro progetto televisivo in ballo per Giulia. Si vocifera, infatti, che potrebbe entrare a far parte dei ballerini professionisti del talent Amici.

Impostazioni privacy