Andrea Zelletta, dopo il Gf Vip un grande annuncio: ci siamo

Andrea Zelletta ha voluto fare un annuncio davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli delle sue parole.

Andrea Zelletta (Fonte: Mediaset Play)

Andrea Zelletta è stato senza alcun dubbio uno dei protagonisti maggiormente chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi. L’ex concorrente di Uomini e Donne, che recentemente ha fatto una confessione davvero inattesa, ora si è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

L’ex gieffino è tra l’altro molto attivo sui social network, dove, in più di un’occasione, si è preso la scena. Ed è proprio questo ciò che è successo recentemente, con un annuncio che ha attirato, come è normale che sia, davvero tantissima curiosità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a spiegare un qualcosa che per lui potrebbe davvero essere molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta, che cosa è successo con Pierpaolo Pretelli?

Andrea Zelletta, un annuncio che non passa inosservato

Andrea Zelletta (Fonte: Mediaset Play)

Ci si riferisce a un qualcosa di cui il diretto interessato ha parlato in più di un’occasione. Infatti, in tante interviste, il buon Andrea aveva parlato del fatto che si sarebbe messo al lavoro per un nuovo disco. Un qualcosa che sicuramente ha interessato e colpito tutti i suoi fan. Curiosi inevitabilmente anche i telespettatori che l’hanno ammirato e conosciuto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

In realtà si tratterebbe del suo secondo disco e dunque per Zelletta non sarebbe certo un debutto nel mondo della musica. Ma ecco che il momento è ormai sempre più vicino e dietro l’angolo Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Il mio secondo disco è quasi pronto. Sono super soddisfatto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta, episodi molto gravi: “Sempre peggio”

Insomma, ora non ci sono più dubbi. L’uomo, al di là che per il suo amore con Natalia Paragoni, vuol dunque far parlare anche per le sue capacità canore. Non resta ora che attendere la data d’uscita. La curiosità non può non essere tantissima e non si può non far partire il solito e immancabile conto alla rovescia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Impostazioni privacy