Arisa e il nuovo look, la cantante stupisce ancora: è completamente diversa

Arisa, nuovo look per lei? La cantante stupisce tutti ancora una volta con un cambio radicale: cosa ne pensate?

arisa look
Arisa (Instagram)

Arisa, nuovo look per lei? La cantante stupisce con un cambio di aspetto radicale: vi piace la sua nuova chioma?

Per la cantante si tratta di un momento di gran fermento lavorativo e dalle sue storie Instagram possiamo vedere che si trova spesso in viaggio per tutta Italia anche se, tra un impegno e l’altro, trova sempre il modo di svagarsi.

Da qualche giorno è uscito il suo nuovo singolo, Psyco, che ha stupito tutti grazie alle sue sonorità decisamente elettroniche; un sound che non ci si aspettava da Arisa ma che si adatta perfettamente alla sua voce.

Oggi, tra le sue storie sui social, ne è apparsa una che ha fatto particolarmente scalpore tra i fan: in diretta dal salone del suo parrucchiere Arisa ha mostrato il cambio di look radicale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa e Rudy Zerbi, c’è del tenero tra loro? La verità

Arisa, nuovo look per lei: il cambio estremo sconvolge i social

Siamo decisamente abituati, ormai, ai cambiamenti repentini della cantante che, negli anni, ha decisamente mutato il suo stile e anche la sua acconciatura. L’abbiamo conosciuta con un taglio cortissimo e un look decisamente “bon ton”, per poi vederla crescere e diventare “più rock”, arrivandosi a rasarsi la testa. I suoi cambi radicali di look riguardano anche un disturbo di cui ha sofferto per anni, la tricotillomania.

Ultimamente Arisa ha deciso di far allungare la sua chioma, probabilmente ricorrendo anche all’applicazione di extension, e sfoggia capelli lunghi, castani e un po’ selvaggi che i suoi fan hanno apprezzato moltissimo. Che ora sia pronta a cambiare ancora?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa l’ha fatto ancora: la foto in costume fa scalpore sul web

L’artista ha chiesto un parere ai suoi fan attraverso alcune storie su Instagram; pare che stia pensando addirittura di tingersi i capelli diventando bionda. Tra i video ce n’è uno in cui prova ad accostare una ciocca “biondo miele” al viso insieme al suo parrucchiere di fiducia. Per ora, tuttavia, pare che Arisa abbia deciso di pensarci su e rimandare la decisione sul cambio di look decisamente estremo: vi piacerebbe vederla bionda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Intanto ancora non è chiaro se la donna abbia ripreso a frequentare l’ex fidanzato Andrea Di Carlo, apparso sul suo profilo in un post qualche settimana fa.

Impostazioni privacy