Home Televisione Arisa, Amici le ha portato un nuovo fidanzato? La foto fa sognare...

Arisa, Amici le ha portato un nuovo fidanzato? La foto fa sognare i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:54
CONDIVIDI

Arisa, Amici le ha portato un nuovo fidanzato? La foto sui social fa sognare i follower: “A quando il matrimonio?”.

arisa amici
Arisa (Instagram)

Arisa, Amici ha portato una ventata di novità nella sua vita sentimentale? La foto della cantante fa scatenare i fan che impazziscono per la coppia: di chi stiamo parlando?

Qualche settimana fa l’artista ha parlato di una crisi con lo storico fidanzato, Andrea de Carlo che ha portato a pensare che fosse diventata single, ormai, mettendo da parte i progetti di matrimonio con il manager.

La donna, quest’anno, è tornata alla ribalta in tv grazie alla sua partecipazione ad Amici, dove si è distinta per la sua simpatia e spontaneità. Molti fan della trasmissione hanno notato, però, anche un certo affiatamento tra Arisa e un altro insegnante del talent.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa e Andrea De Carlo, è finita la loro storia? La verità

Arisa, Amici le ha portato un nuovo fidanzato? I fan sono in estasi

arisa amici
Arisa (Instagram)

In molti hanno notato che tra la cantante e Rudy Zerbi si è instaurata una sintonia particolare: dopo diverse discussioni e scaramucce nello studio del programma, è nato un bellissimo rapporto fra i due.

Sono molto gli utenti sui social che sostengono che fra Arisa e Rudy ci possa essere qualcosa di più che una bellissima amicizia, tanto da creare delle pagine su Instagram per “Rudisa”. I fan hanno unito i due nomi degli artisti per creare la coppia che vorrebbero.

Oggi, a dare nuova speranza a questi fan, è un post pubblicato da Arisa in cui appare proprio con Zerby durante il “Tuca tuca”, il balletto che ha fatto in diretta con l’uomo: “Mi ci sono voluti giorni per metabolizzare...” ha scherzato la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa e il dramma del passato: un evento traumatico per lei

Arisa, però, ha anche dedicato parole bellissime a Zerbi, rimarcando che grazie ad Amici ha conosciuto una persona davvero speciale e instaurato un rapporto bellissimo: “È una delle persone con cui ho fatto più amicizia durante questo viaggio – ha scritto la cantante – si tratta di materiale umano splendido e ringrazierò a vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Parole davvero importanti quelle di Arisa che, però, giorni fa ha condiviso alcune storie in cui appare con il fidanzato Andre De Carlo, lasciando presumere che al momento non sia single. D’altra parte ha sempre parlato solo di un’importante amicizia con Zerbi, per il dispiacere di tutti i fan della coppia di Amici.