Arisa l’ha fatto ancora: la foto in costume che ha sconvolto il web

Arisa, l’ha fatto ancora: la foto in costume ricorda quella tanto criticata in passato: ecco come la cantante sfida il giudizio sui social.

arisa foto costume
Arisa (foto Instagram)

Arisa e la foto in costume, la cantante l’ha fatto ancora: ecco l’immagine tra le storie che era stata tanto criticata sul web.

L’artista è in un momento molto proficuo dal punto di vista lavorativo ma, sembrerebbe, anche sentimentale. Da pochi giorni, infatti, è uscito ufficialmente il suo singolo Psyco, una canzone decisamente nuova per i canoni a cui ci ha abituato Arisa.

Si tratta di un brano potente, dai ritmi e le atmosfere elettroniche e psichedeliche: “È un brano che mi racconta senza filtri – scrive lei su Instagram – nella mia umanità imperfetta ma decisa a prendersi tutto quello che le spetta”. La cantante aggiunge che il suo cuore “incerottato” si è stufato di piangere: si tratta di una frecciata al suo (ex o attuale) fidanzato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa Torna ad Amici? Ecco a che cosa rinuncia per la De Filippi

Arisa e la foto in costume, l’ha fatto ancora: l’immagine che ha fatto scalpore

L’artista ha fatto molto discutere, nei giorni scorsi, per uno scatto pubblicato dove si vede chiaramente il suo fidanzato Andrea Di Carlo. In realtà tutti erano certi che la loro storia fosse ormai definitivamente seppellita dopo gli ultimi sfoghi della donna che aveva ammesso di aver messo un punto definitivo al tira e molla con lui.

Il post con la suddetta foto, al momento, non appare più sul profilo di Arisa; probabilmente ha deciso lei stessa di cancellarlo per evitare i commenti dei suoi fan che non hanno accolto positivamente il ritorno di fiamma con il fidanzato. Un’altra spiegazione potrebbe essere che i due si siano di nuovo allontanati: la cantante non ha spiegato le motivazioni del suo gesto e al momento di sta godendo le sue vacanze nei d’intorni di Napoli.

Ma è un’altra la foto sui social che potrebbe fare scalpore visto che l’anno scorso era stata commentata negativamente da moltissimi utenti. Arisa è diventata una delle paladine del cosiddetto “body positivity” grazie ad un’immagine in particolare, condivisa la scorsa estate, in cui non ha avuto problemi a mostrare i suoi difetti fisici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa vittima dei ladri? Il racconto sconvolgente

arisa foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Anche quest’anno non ha fatto eccezione e tra le storie Instagram della cantante troviamo un’immagine della sua pancetta rotonda che fuoriesce dal bikini: “M so mangnat’ o munn” scrive lei scherzosamente. L’artista ha dimostrato ancora una volta di non vergognarsi delle sue curve e anche di quelli che, spesso, vengono considerati come dei “difetti estetici” ed esprime così la sua femminilità attraverso i social.

Impostazioni privacy