Ricordate la Tata di Casa Vianello? Ecco che fine ha fatto

Ricordate la Tata di Casa Vianello? L’attrice della serie iconica di Sandra e Raimondo torna sul set accanto a Vanessa Incontrada.

tata casa vianello
la Tata di Casa Vianello oggi (Youtube)

Ricordate la Tata di Casa Vianello? L’attrice che per anni è apparsa accanto a Sandra e Raimondo è tornata sul set: ecco dove la vedremo presto.

La serie iconica è stata la più longeva mai prodotto dalla televisione italiana, visto che è andata in onda dal 1988 al 2007. Protagonista la coppia formata dalla Mondaini e da Vianello, sposati anche nella realtà.

Sicuramente ricorderete anche “la Tata” interpretata da Giorgia Trasselli, che Raimondo spesso prendeva in giro e trattava male, visto che era proprio lei, spesso, a rovinare i suoi piani per sedurre altre donne in assenza di Sandra. Che fine ha fatto l’attrice? Ecco dove la vedremo presto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Misteriosi avvenimenti in Casa Vianello dopo la morte di Sandra Mondaini

Ricordate la Tata di Casa Vianello? Ora accanto a Vanessa Incontrada

L’attrice si è formata a teatro, presso il teatro Stabile di Roma e da anni insegna dizione e tiene vari corsi per apiranti professionisti della recitazione. Dal grande pubblico viene ricordata soprattutto per il suo ruolo a Casa Vianello, ma la Trasselli ha recitato in vari sceneggiati televisivi e fiction, tra cui: Don Matteo, Distretto di Polizia, RIS Delitti imperfetti.

Ma “La Tata” sta per tornare sul piccolo schermo accanto a Vanessa Incontrada che, poco fa, ha pubblicato una storia accanto a lei. Proprio l’attrice spagnola ha annunciato che Giorgia è nel cast di Fosca Innocenti, la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda la prossima stagione su Canale 5.

Un grande ritorno quello dell’attrice di Casa Vianello che sembra identica a quando recitava accanto alla mitica coppia. Di cosa parlerà questa fiction? Si tratta della storia di una detective toscana che vive nella campagna intorno ad Arezzo, che si dedica con una squadra tutta al femminile a ricolvere casi apparentemente impossibili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini, un amore nato tra le critiche

tata casa vianello

Una nuova sfida per la Incontrada che è stata felice di accogliere: al momento le riprese si sono spostate da Roma proprio ad Arezzo, dove è ambientata l’intera storia.

Impostazioni privacy