Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada: un amore nato tra le critiche

Rossano Laurini, marito di Vanessa Incontrada, ecco perché hanno dovuto lottare per il loro amore: un incontro davvero particolare.

vanessa incontrada marito
Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini (Instagram)

Rossano Laurini, marito di Vanessa Incontrada, conoscete la loro storia? Un vero e proprio colpo di fulmine nato, però, in una situazione molto particolare.

Oggi, 9 maggio, l’attrice sarà ospite a Domenica In dove presenterà il suo nuovo film, Ostaggi, insieme ad Alessandro Haber e Francesco Pannofino.

Ormai dal 2007 la bella conduttrice è legata sentimentalmente all’imprenditore toscano che non fa parte del mondo dello spettacolo. In effetti dell’uomo si sa poco, anche se qualcosa lo si può intuire dai suoi profili social e da quello di Vanessa.

L’Incontrada e Laurini si sono conosciuti in circostanze del tutto particolari e hanno dovuto lottare molto per il loro amore che è stato a lungo chiacchierato e criticato dal mondo del gossip. Ecco com’è nata la loro storia d’amore che continua ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada e il suo desiderio più grande: il video rivela tutto

Rossano Laurini, marito di Vanessa Incontrada: un amore complicato

vanessa incontrada marito
Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini (Instagram)

L’uomo è un imprenditore e gestisce diversi locali notturni, dei quali è anche direttore artistico. Vanessa e suo marito si sono conosciuti proprio presso uno dei suoi locali a Follonica e pare ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Ai tempi, però, entrambi erano già impegnati e a complicare ancor di più la faccenda è noto che Rossano fosse sposato proprio con la sorella dell’ex compagno della Incontrada. Un intreccio che ha reso molto difficile, per Vanessa e l’uomo, dichiarare il loro amore.

L’attrice ha spiegato, durante un’intervista al settimanale Amica, che non si sente di aver rubato il marito a nessuno poiché quando lei e Rossano si sono conosciuti il suo matrimonio era già andato in rovina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada e la gaffe su Instagram: “Ho sbagliato, scusate”

All’epoca dell’incontro, il 2007, Vanessa era anche la migliore amica della moglie di Laurini e questo la portò a ricevere pesanti attacchi mediatici. Tuttavia l’amore tra lei e l’uomo ha trionfato e, da allora, i due sono legati da un forte sentimento.

Nel 2008 la coppia ha avuto un figlio, Isal, che ormai ha 14 anni. Oggi la situazione familiare della Incontrada sembra tornata serena, tanto che ha un bellissimo rapporto con Diletta, la figlia nata dal primo matrimonio di Rossano.

Impostazioni privacy