Rai, conduttore perde la testa: mai visto così

Lite furibonda in diretta durante uno stravagante programma Rai: nessuno lo avrebbe mai immaginato, il conduttore perde la testa.

È successo davvero di tutto all’interno di uno dei programmi più surreali ed allo stesso tempo di maggior successo dell’ultima stagione televisiva: stiamo infatti parlando di Una Pezza Di Lundini, il fantomatico programma “tappabuchi” del palinsesto che ha senz’altro dato una sferzata di originalità e follia a tutta Rai Due.

In questa puntata, davvero surreale come non mai, vi era ospite il grande Pierluigi Pardo, noto commentatore di Mediaset e DAZN. Tutta la loro intervista, ricca di gaffe da parte del conduttore, veniva continuamente interrotta da alcune telefonate (la cui suoneria veniva condivisa da tutte le casse dello studio così da ampliarne il suono) che la signora Anna, una delle figuranti del gruppo, continuava a ricevere.

Contemporaneamente, inoltre, la donna quando le riceveva si alzava all’improvviso per poi camminare lungo tutto lo studio intralciando le riprese.

La reazione di Lundini è stata davvero epica a tal punto che il video della sua reazione ha subito fatto il giro del web diventando un vero e proprio meme ripreso da tantissime persone sui social e non solo. Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Lundini, chi è la fidanzata? Il suo gesto “estremo” per amore

Rai, Valerio Lundini furioso con Anna: reazione improvvisa

La reazione del conduttore di Una Pezza Di Lundini è stata davvero epica in quanto ha fatto sorridere tutti quanti ed allo stesso tempo ha fatto ridere di gusto tutti quanti.

“Anna, nessuno ha mai bestemmiato in questo programma e questa è una cosa che ci viene riconosciuta dai critici, da Aldo Grasso…tu arrivi e ci costringi a cambiare questa bellissima abitudine. Anna, ti siedi?!”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valerio Lundini dove lo avete già visto? Perché è famoso

Insomma, alla fine questo siparietto ha avuto come diretta conseguenza quella di far calare il silenzio più totale in studio, come del resto è anche normale che sia. 

Ovviamente, è giusto precisarlo, era tutto preparato in quanto il  format è fatto in questo modo, come sanno tutti i fan ormai affezionati al programma.

Impostazioni privacy