Home News Romina Power, pensa ancora a lui? L’indizio social

Romina Power, pensa ancora a lui? L’indizio social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:13

Romina Power ritrova un dipinto da lei realizzato. Nostalgia canaglia: che cosa ha costruito con Al Bano? Il ricordo emozionante

Romina Power
screenshoot Rai Uno

Continua la saga dei Carrisi con vari gossip che vedono ancora una volta protagonisti Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Il settimanale Nuovo nella giornata di ieri ha lanciato un’indiscrezione importante secondo cui Romina avrebbe abbandonato la tenuta di Cellino San Marco in seguito ad un clima teso, probabilmente per i rapporti con Loredana con la quale non c’è mai stato un grande feeling.

Il post pubblicato questa mattina, su Instagram, dall’artista statunitense allora potrebbe essere visto come una velata frecciatina. Vediamo insieme che cosa ha condiviso sui social network l’ex moglie di Al Bano, che ha fatto un ritrovamento prezioso e artistico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, non trattiene l’emozione: la mancanza è grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, il post su Instagram: la casa costruita con Al Bano, il ricordo nostalgico

Come ha riportato il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Romina Power avrebbe abbandonato la tenuta Carrisi in Puglia per trasferirsi in un trullo nelle campagne di Ceglie Messapica per trovare un po’ di relax. Il motivo reale sarebbe, sempre secondo quanto riporta la rivista di gossip, un clima teso dovuto ai rapporti con Loredana Lecciso.

E proprio in queste ore, proprio Romina ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram che fa riflettere molto. A quanto pare la cantante ha ritrovato un quadro, abilmente dipinto da lei, che ritrae la casa costruita insieme ad Al Bano vicino ad un bosco nel Salento per far crescere i loro figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, in che rapporti è con Romina Power? La rivelazione

Chissà se Romina con questo quadro ritrovato avrà voluto dire qualche cosa in più. Magari una sottile frecciatina per far sapere che lei è parte integrante e fondante della casa e della famiglia Carrisi. Detto ciò, i fan possono apprezzare le qualità artistiche della Power che si dimostra un’artista a trecentosessanta gradi, in grado anche di riprodurre dipinti di un certo livello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)