Cristiano Malgioglio ricorda Raffaella Carrà: l’ultima canzone scritta per lei

Cristiano Malgioglio ricorda Raffaella Carrà con l’ultima canzone scritta per lei. Un dolore cocente, ma resterà sempre nel suo cuore

Malgioglio Raffaella Carrà
Fonte foto: Facebook / Facebook

Ancora è difficile da credere e da accettare, ma Raffaella Carrà non c’è più. E con lei se ne va via un pezzo della storia della televisione. Tutti i personaggi dello spettacolo sono in lutto, così come il grande e numeroso pubblico della regina della tv.

In queste ore tutti, tra colleghi, cantanti e artisti, tutti stanno ricordando la showgirl che ha fatto breccia nel cuore delle persone. Tra i tanti, anche Cristiano Malgioglio ha voluto ricordare la Carrà con un post sul suo profilo di Instagram in cui fa emergere tutto il suo cocente dolore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio imita un famoso calciatore: sapete chi è?

Cristiano Malgioglio e Raffaella Carrà, l’ultima canzone scritta per lei: una commozione in più

Nella giornata di ieri, giovedì 8 luglio, si sono tenuti i funerali di Raffaella Carrà, un momento straziante e commovente per tutti coloro che amavano la regina della televisione italiana. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti quanti: dal pubblico ai colleghi.

In molti personaggi dello spettacolo in queste ore stanno ricordando la Carrà e tra i tanti anche Cristiano Malgioglio, noto paroliere e personaggio televisivo. Lui lo ha fatto con un post su Instagram, accompagnato da una didascalia fatta di bellissime parole. Il cantante ha ricordato Raffaella, pubblicando un estratto della sua intervista a Deejay Chiama Italia, quando la showgirl presentò il brano Il Lupo, scritto proprio da Malgiogilo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, ricordate quella volta con Albano e Romina in tv?

Per lui il dolore è cocente, ancora di più per le belle parole che Raffaella aveva speso per lui, avendo ricordato la firma inconfondibile nel pezzo Il Lupo. Un’amica che se ne va, ma anche un’artista sublime. Nella didascalia ha voluto augurarle un sereno riposo, ricordando che sarà per sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy