Italia-Spagna, l’arbitro ricorda qualcuno: l’incredibile somiglianza non passa inosservata

L’arbitro della semifinale Italia-Spagna è identico ad un personaggio molto noto. Scopriamo insieme a chi è uguale: guardare per credere

arbitro
Fonte foto: Facebook

L’emozione e, diciamocelo, la goduria è ancora tanta dopo martedì sera quando la nazionale italiana ha vinto la semifinale di Euro 2020 contro la Spagna nella magnifica cornice di Wembley a Londra. I ragazzi allenati da Roberto Mancini hanno ancora una volta dimostrato di essere un gruppo unito e compatto che ha saputo affrontare le avversità, superando anche la lotteria dei rigori e mandando a casa le ‘Furie Rosse’.

Tra gli appassionati e non che hanno seguito il match, c’è sicuramente chi ha notato un particolare non indifferente. Infatti, come ha fatto notare sui social la pagina satirica Calciatori Brutti, l’arbitro della partita – il tedesco Felix Brych – assomiglia incredibilmente ad un personaggio noto della tv e più nello specifico ad un inviato storico del tg satirico Striscia la Notizia. Avete capito a chi ci stiamo riferendo? La somiglianza è veramente incredibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Euro 2020 omaggia Raffaella Carrà: l’inaspettato addio

Italia-Spagna, l’arbitro Felix Brych è uguale a Jimmy Ghione di Striscia la Notizia: la foto

Il web è un posto magnifico quando gli utenti si uniscono e creano meme o fanno battute divertenti inerenti ad un evento. Questo è successo anche ad Euro 2020 in occasione della semifinale Italia-Spagna che, come già detto, gli azzurri hanno portato a casa, qualificandosi per la finale di domenica a Wembley, contro l’Inghilterra che ieri sera ha superato ai supplementari la formazione della Danimarca.

L’arbitro Felix Brych, che ha arbitrato la nostra semifinale, è uguale a Jimmy Ghione di Striscia la Notizia. L’incredibile somiglianza non è passata inosservata ai tanti tifosi e infatti, la pagina satirica Calciatori Brutti ha dedicato un post a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Euro 2020 mette in difficoltà il Tg 1: tutte le gaffe

Lo storico inviato di Striscia la Notizia ha preso bene la battuta e sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto dell’arbitro, accompagnandola con una didascalia simpatica: “Tranquilli, questa sera arbitro io”. Come si può vedere in foto, sembrano davvero due gocce d’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti)

Impostazioni privacy