Romina Power, non trattiene l’emozione: la mancanza è grande

Romina Power attraversa il viale dei ricordi ricordando Sarah. Il post su Instagram stupisce ancora una volta i tanti fan della cantante

Romina Power nel viale dei ricordi: uno scatto direttamente dal passato
Romina, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Romina Power è una delle cantanti più amate ed apprezzate in Italia e non solo. L’artista statunitense, naturalizzata italiana, ha un rapporto splendido con la nostra terra e in particolare con la Puglia e Cellino San Marco.

Molto attiva sui social network, su Instagram l’ex moglie di Al Bano allieta i tantissimi fan con post molto interessanti. Molte volte si tratta di scatti che ritraggono la sua quotidianità, tra l’amore per i suoi figli, gli animali e l’ambiente.

Molte volte l’artista dà spazio ai ricordi più preziosi, anche emozionanti e nostalgici. Oggi ha stupito tutti con una meravigliosa fotografia e una didascalia molto interessante che fa riflettere molto. In particolare, le manca una persona…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, qual è stato il suo primo amore? La rivelazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, ricordando Sarah: il post su Instagram emoziona i fan

Abbiamo imparato a conoscere Romina e sappiamo che molto spesso la cantante pubblica dei post su Instagram che celebrano dei ricordi emozionanti. A quanto pare oggi non si è smentita e ha pubblicato una foto in compagnia di Sarah.

Chi è questa donna? A ben vedere esiste una canzone di Romina dal titolo Remember Sarah, tratta dall’album del 2012 Da Lontano in cui parla di una certa Sarah che le manca come il sole splendente la mattina. E anche nella didascalia a corredo della foto ancora una volta ricorda quanto le manca questa donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, in che rapporti è con Romina Power? La rivelazione

Intanto, per tutti i fan che vorrebbero ancora Al Bano e Romina insieme, ci sono buone notizie. Naturalmente, si parla in ambito artistico perché la coppia potrebbe tornare a cantare insieme sul palcoscenico, dove per decenni hanno fatto sognare milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy