Home News Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? Cosa è cambiato: l’indiscrezione

Al Bano e Loredana Lecciso si sposano? Cosa è cambiato: l’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09

Al Bano e Loredana Lecciso si possono sposare? Romina va via dalla tenuta dei Carrisi: l’indiscrezione del settimanale Nuovo

Loredana Lecciso Albano
Fonte foto: Instagram

Il triangolo Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power ancora oggi riesce sempre a far discutere tutti i giornali di gossip. L’artista pugliese è uno dei simboli della musica italiana e insieme alla ex moglie hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo con le loro canzoni che resteranno immortali.

Oggi il cantante è felicemente al fianco della showgirl leccese con la quale ha ritrovato l’intesa e l’armonia un tempo persi. Eppure, c’è sempre chi vorrebbe vedere Al Bano e Romina insieme anche nella vita di tutti i giorni. Tutti questi fan nostalgici dovranno mettersi il cuore in pace perché vedranno la coppia solamente condividere il palcoscenico con la loro arte. Poco male, comunque.

In queste ore è disponibile in edicola il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, il quale ha dedicato la copertina anche al trio più famoso di Cellino San Marco. A quanto pare l’indiscrezione del giornale di gossip è una bomba: si può leggere a chiare lettere che Loredana può festeggiare perché Al Bano ora la può sposare…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Romina Power, retroscena sull’addio: “Pesante da accettare”

Al Bano può sposare Loredana Lecciso? L’indiscrezione del settimanale Nuovo

La copertina del settimanale Nuovo è dedicata anche ad Al Bano e Loredana Lecciso. Secondo quanto riporta il giornale di Riccardo Signoretti, la showgirl leccese può festeggiare: lui la può sposare. Perché si legge questa notizia?

A quanto pare, c’è scritto, Romina Power lascia la tenuta dei Carrisi di Cellino San Marco.  E questo particolare potrebbe essere un incentivo o un ostacolo in meno alle nozze tra il noto cantante e Loredana. Tuttavia si tratta di un’indiscrezione e quindi bisogna capire bene che cosa potrebbe succedere nei prossimi tempi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power attacca Loredana Lecciso? L’indizio nella foto

Eppure, in più occasioni il cantante di Cellino San Marco ha spiegato che ormai il matrimonio che gli interessa è quello mentale, quello dell’intesa con la persona che gli sta a fianco. Soltanto il tempo potrà dirci cosa succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)