Temptation Island, una coppia prende in giro Mediaset: di nuovo insieme?

Temptation Island, un nuovo colpo di scena scuote il reality show. Una coppia è di nuovo tornata insieme? Ecco cosa è successo

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Temptation Island non smette di stupire i tantissimi fan che nella scorsa puntata hanno premiato il reality show condotto da Filippo Bisciglia con il 30% di share. A quanto pare una coppia, che tanto ha fatto discutere, sembra essere tornata insieme.

Così riporta il giornalista Francesco Fredella di Liberoquotidiano. La coppia in questione è quella che più ha stupito fino a questo momento. Naturalmente stiamo parlando di Tommaso e Valentina. 20 anni di differenza tra di loro. Il baby fidanzato aveva stupito tutti per la sua gelosia folle e anacronistica.

Durante l’ultima puntata, i due si erano visti al falò e dopo il tradimento di lui che si è lasciato andare ad un flirt con una tentatrice, Valentina aveva deciso di lasciare il programma senza di lui. Una volta lontani dalle telecamere, tuttavia, le cose sembrano essere diverse…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia da record: la festa a Temptation Island

Temptation Island, Valentina e Tommaso sono tornati insieme? Cosa sta succedendo

Ci eravamo lasciati davanti al falò, quando Valentina, sollecitata dalle parole di Filippo Bisciglia, aveva deciso di lasciare il fidanzato Tommaso, dopo che quest’ultimo si era gettato tra le braccia di una corteggiatrice, nonostante la sua gelosia stupefacente.

Eppure pare proprio che lontano dalle luci dei riflettori un riavvicinamento c’è stato. Ai fan non è passato inosservato un dettaglio importante: la foto insieme nell’immagine profilo di Instagram è sempre la stessa e non è cambiata. Come sappiamo, la coppia vive dalla mamma di Tommaso e probabilmente non se la sono sentita di lasciarsi veramente. Nemmeno dopo il reality show e nemmeno dopo che il ragazzo ha esternato una gelosia preoccupante per poi tradire per primo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, piovono le critiche su Tommaso: le accuse social

Ora non resta che vedere che cosa accadrà in futuro. Il reality show, in onda su Canale 5, ha già dimostrato di non risparmiare sorprese di alcun tipo. Il riavvicinamento tra Tommaso e Valentina potrebbe essere soltanto il primo dei tanti colpi di scena.

Impostazioni privacy