Filippo Bisciglia da record: la festa a Temptation Island

Filippo Bisciglia festeggia il grande successo ancora incredulo, Temptation Island batte un nuovo record.

Filippo Bisciglia
foto Instagram

Temptation Island è andato in onda ieri sera con una nuova puntata, la seconda della nuova stagione partita proprio la settimana scorsa.

Il conduttore romano, che guida il reality dalla prima puntata della prima stagione non crede ai suoi occhi, è infatti notizia di pochi minuti fa quella che riguarda il programma.

Pare proprio che con ieri abbia battuto un nuovo record che fa festeggiare il padrona di casa cosi come tutta la produzione con tanto di post social. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Filippo Bisciglia riavvicinamento con la sua ex fidanzata: ecco le sue parole

Filippo Bisciglia festeggia il record di Temptation Island

Filippo Bisciglia ieri sera è tornato in onda con la seconda puntata del reality sui sentimenti in onda su Canale Cinque che ha visto l’addio della prima coppia, uscita separata.

Oggi però è tempo di festeggiamenti per il padrone di casa che proprio sulla sua pagina social annuncia a tutti il record nuovo che la trasmissione ha raggiunto proprio ieri sera.

Ecco la mia faccia mezz’ora fa al bar, quando ricevo i risultati di ieri sera… GRAZIEEEEE. il 23% siete VOI” sono queste le parole del romano che ieri ha portato avanti una puntata difficile specialmente per il confronto tra Valentina e Tommaso per cui anche il pubblico si è congratulato.

Insomma davvero una bella soddisfazione per lui che nonostante il passare degli anni continua a intrattenere il pubblico e a rendere interessanti le storie che in un modo o nell’altro appassionano e dividono i telespettatori incollati alla tv fino a tarda notte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island una coppia scoppia e Filippo Bisciglia resta senza parole

Detto questo, il reality ci terrà compagnia fino alla fine di Luglio e dalle anticipazioni pare che se ne vedranno davvero delle belle tra le coppie ancora divise nei rispettivi villaggi. Noi restiamo in attesa di scoprirlo e di altre belle notizie come quella di stamattina.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy