Temptation Island, troppe umiliazioni: una coppia scoppia, Bisciglia senza parole

Le umiliazioni sono troppe.  A Temptation Island una coppia scoppia. Al falò succede di tutto: Filippo Bisciglia è veramente sorpreso

temptation island 2021
Fonte foto: Mediaset Play

Un’altra entusiasmante puntata di Temptation Island è andata in onda ieri sera su Canale 5. È successo di tutto e naturalmente non sono mancati i colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

In particolare, ancora una volta hanno rubato la scena Valentina e Tommaso. La coppia aveva già fatto discutere per la gelosia morbosa del baby fidanzato. Questa volta le umiliazioni sono state troppe per Valentina che ha assistito in diretta al tradimento del fidanzato con una delle corteggiatrici, Giulia.

A quel punto si è reso necessario un falò per discutere della situazione e per decidere il futuro della relazione. Scopriamo insieme che cosa è successo sotto gli occhi di un Filippo Bisciglia abbastanza sorpreso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, mai visto a Mediaset: grave gesto

Temptation Island, Valentina lascia Tommaso: “Meglio così”

Un falò ad alta tensione quello tra Tommaso e Valentina. Il baby fidanzato si era già attirato le critiche di tutti per il suo atteggiamento e la sua gelosia viscerale. Tuttavia, ad aver tradito è stato proprio lui.

Dopo aver perso la testa per aver visto la fidanzata giocare sulla spiaggia con un affascinante corteggiatori, il giovane ragazzo si è gettato tra le braccia di Giulia tra baci ed effusioni passionali. Pur messa di fronte ad audio e video che non lasciano replica, Valentina non si è scomposta, anzi è sembrato quasi che lo giustificasse. Vedendo un atteggiamento simile, Bisciglia non è riuscito a trattenersi e l’ha ripresa chiedendole se ha agito in quel modo perché si comporta da fidanzata o da “mamma”, considerando la notevole differenza di età tra i due fidanzati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuela Carriero di Temptation Island, dove l’avete già vista?

Dopo tanto riflettere, Valentina è poi uscita allo scoperto e dinnanzi all’atteggiamento irriverente di Tommaso, la 41 enne è capitolata ed ha ammesso che la coppia ormai è scoppiata, prendendo la decisione di uscire da separati dal reality. Di tutta risposta, Tommaso si è dimostrato sereno, commentando con un sprezzante: “Meglio così”.

Impostazioni privacy