Temptation Island, piovono le critiche su Tommaso: le accuse social

Temptation Island è appena incominciato, ma Tommaso si è presto attirato le antipatie di tutti sui social: ecco cosa ne pensano alcuni vip

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Nonostante sia appena incominciato, Temptation Island ha già un nuovo protagonista. Stiamo parlando di Tommaso che è presto riuscito ad attirare le antipatie di molti utenti sui social e in particolare di due vip molto famose.

Come sappiamo, mercoledì 30 giugno Filippo Bisciglia ha aperto le danze, dando il via ad una nuova ed entusiasmante edizione del reality show, dove sei coppie metteranno a dura prova il loro rapporto tra gelosie, litigi, riappacificazioni e falò riparatori.

In particolare, la coppia formata da Tommaso e Valentina ha attirato l’attenzione del pubblico. I due sono legati da circa un anno e sette mesi e tra di loro c’è una notevole differenza di età: lei 40, lui 21. Ma si sa, l’amore non ha età. La gelosia del ragazzo nei confronti della partner è oltremodo morbosa, tant’è che le ha impedito di indossare certi bikini. Per questa ed altre ragioni, Tommaso si è presto conquistato l’antipatia di tutti e in particolare due vip molto famose si sono espresse: Guendalina Tavassi Elettra Lamborghini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island e la prima petizione della stagione: “aiutiamolo”

Temptation Island, Tommaso smascherato: arrivano critiche pesanti

È iniziato da poco, ma Temptation Island ha già regalato momenti trash esilaranti. In particolare è emerso un nuovo protagonista, ovvero il giovane Tommaso che sui social ha ricevuto diverse critiche, soprattutto da Guendalina Tavassa.

La showgirl ha rivelato di conoscere il ragazzo perché si è ricordata che c’era un certo ragazzino che per circa un anno l’ha insultata in direct e sotto si suoi post. Insulti gratuiti perché non lo conosceva e ora lo rivede in televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuela Carriero di Temptation Island, dove l’avete già vista?

L’atteggiamento di Tommaso non è piaciuto nemmeno ad Elettra Lamborghini, opinionista d’eccezione, che con un tweet ha fatto capire tutta la sua contrarietà: uno come lui, lo manderebbe al manicomio dopo un minuto.

Impostazioni privacy