Monica Setta, mamma orgogliosa per la laurea: la reazione polemica di una fan

Monica Setta è una mamma orgogliosa. La figlia si è laureata. La riflessione della giornalista suscita la reazione di una fan

Monica Setta
Fonte foto: Instagram

Monica Setta è la celebre giornalista e conduttrice, oggi accasata alla Rai dove già in precedenza si era distinta per la sua professionalità. Recentemente l’abbiamo vista impegnata tutti i week end, e più precisamente nelle mattine del sabato e della domenica, con UnoMattina in Famiglia. Nella sua carriera ha lavorato per diverse emittenti televisive. Dopo essere stata a TMC e La7, ha anche partecipato a tre edizioni del noto programma Domenica In e dal 2012 al 2013 si è occupata dei canali Rai Ragazzi e più precisamente di Rai Gulp e Rai Yoyo.

Tutti questi riconoscimenti sul lavoro non sarebbero di certo arrivati se la giornalista non avesse studiato al meglio con passione e dedizione. Oggi può dirsi una mamma orgogliosa, a maggior ragione in una giornata come questa in cui la figlia Gaia si è laureata con il massimo dei voti.

La Setta le ha dedicato un intero post in cui ha anche espresso una sua personale riflessione sul percorso di formazione. Ha confessato che per la figlia ha sempre desiderato una cosa, ovvero che avesse la sua attitudine allo studio e che terminasse il suo percorso formativo nei tempi previsti. In particolare, quest’ultima affermazione ha ricevuto la critica di una fan che le ha domandato se fosse un reato così grave non terminare gli studi in tempo, dal momento che molti studenti universitari finiscono fuori corso, anche per poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta a Sanremo 2022? L’annuncio in diretta non è ciò che sembra

Monica Setta, bisogna terminare gli studi in tempo? La risposta alla fan

Monica Setta può essere felice e orgogliosa, dopo aver raggiunto un traguardo personale, oggi la figlia Gaia a 23 anni si è laureata con il massimo dei voti, rendendo felice tutta la famiglia, come si può apprendere dalla foto pubblicata su Instagram dalla giornalista.

Come anticipato, la riflessione della conduttrice ha sollevato la domanda legittima di una fan che le ha chiesto se fosse così grave non terminare gli studi in tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta raggiante: svela il dono inaspettato ricevuto

Con grande pacatezza e amorevolezza, la giornalista ha spiegato che lei appartiene a quella generazione degli anni ’80 in cui si doveva ottenere tutto e subito. Per lei non è né giusto né sbagliato, ma compiere il suo percorso formativo in tempo negli anni della gioventù è stata per lei un’esperienza preziosa che si è poi ritrovata anche nel futuro e nei momenti più difficili. Ad oggi può dirsi orgogliosa non solo della figlia, ma anche delle generazioni future

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy