Monica Setta festeggia un traguardo importante: grosse novità in arrivo

Monica Setta festeggia il traguardo con un post social e per i suoi follower regala uno spoiler importantissimo.

Monica Setta
Fonte foto: Instagram

Monica Setta è la padrona di casa insieme a Tiberio Timperi di Uno Mattina in Famiglia, il programma di Rai Uno che va in onda la mattina del weekend.

Oggi proprio sui social la conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower la gioia del grande traguardo che riguarda proprio la trasmissione che continua ad ottenere successo enorme.

Sabato e domenica da incorniciare per #unomattinainfamiglia @rai1official. Ieri in volo al 24 per cento di share, top ascolto” queste alcune delle sue parole. Ma non è tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta parole inaspettate su Tiberio Timperi

Monica Setta al settimo cielo: un traguardo importante

Monica Setta al settimo cielo, proprio sui social da pochi minuti torna con un post davvero speciale in cui manifesta la sua gioia per gli ottimi risultati del programma della mattina di Rai Uno.

Ma non è tutto: “sono in arrivo altre novità che mi riguardano, a breve vi aggiornerò” cono queste parole conclude la didascalia del suo post che in poco tempo diventa virale con tantissimi commenti.

La conduttrice che da anni il grande pubblico si è abituato a conoscere si trova davvero a sua agio alla conduzione del programma del weekend, nonostante il rapporto non proprio di amicizia con Tiberio Timperi, come lei stessa ha ammesso.

Detto questo, non sappiamo di che tipo di novità la conduttrice stia parlando ma è probabile che quest’estate possa trovarsi alla guida di qualche altro programma o forse il tutto riguarda la prossima stagione tv che parte da dopo l’estate.

In attesa di capire che cosa bolle in pentola, tutti i suoi follower sono entusiasti di festeggiare con lei il grande traguardo raggiunto che forse non tutti ritenevano possibile ma che è meritevole di considerazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta torna a Mediaset: ecco cosa ha fatto la conduttrice

Per il resto, non ci resta che attendere per cercare di scoprire qualche cosa in più, di certo non resteremo delusi nemmeno questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy