Home Musica Fedez ha fatto “vincere” l’Italia: la prova social non lascia dubbi

Fedez ha fatto “vincere” l’Italia: la prova social non lascia dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Fedez ha fatto vincere l’Italia, dopo il suo ultimo video social sembra proprio non esserci alcun dubbio.

Fedez
screenshoot tv

Proprio ieri sera è andata in onda la partita dell’Italia contro la Spagna per le semifinali degli Europei 2020 che ci hanno condotto in finale.

Come tutti gli italiani anche il rapper ha seguito la partita da casa sua insieme alla moglie Chiara Ferragni che si è anche resa protagonista di siparietti davvero divertenti.

Ma dopo una delle sue storie, pare proprio non esserci alcun dubbio che la vittoria della Nazionale sia stata merito suo: ecco di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti duetta con Fedez: la strana coppia che non ti aspetti

Fedez fa “vincere” l’Italia: ecco il suo metodo infallibile

Fedez ha fatto davvero vincere l’Italia? Dal video social sembrano proprio non esserci dubbi: scopriamo il suo metodo infallibile.

Nel video in questione che lui stesso ha inserito come storia di Instagram e che in poco tempo è diventata davvero virale anche su Twitter, si vede il cantante intento a distrarre dalla televisione uno dei giocatori della Spagna.

Si tratta di Olmo, il giocatore che sul finale ha sbagliato il rigore che ha poi permesso all’Italia, con il rigore segnato di accedere alla fase finale degli Europei 2020.

Davvero un colpo di fortuna per il giovane cantante che dopo aver visto come è andata a finire a esultato incredulo di quello che stava succedendo, insomma diciamo che in quel caso ha aiutato davvero tutto.

Detto questo, di grande divertimento sono stati anche i commenti di Chiara Ferragni, la moglie, che è diventata la protagonista della serata social dei loro follower che da anni li seguono con grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez sbarca all’estero, sui social si allena con il suo grande successo.

Non ci resta dunque che attendere di vedere come andrà a finire questa finale del campionati Europei, stasera infatti ci sarà la seconda semifinale tra Inghilterra e Danimarca e la vincitrice sarà quella che poi dovrà vedersela con l’Italia in finale e speriamo che anche questa volta il cantante ci metta del suo.