Monica Setta raggiante: svela il dono inaspettato ricevuto

La splendida ed amata conduttrice di Unomattina In Famiglia Monica Setta si mostra raggiante su Instagram e rivela ai fan il bel dono ricevuto

Monica Setta raggiante: svela il dono inaspettato ricevuto
M. Setta (fonte foto: Instagram, @ moni_setta)

Apprezzata, stimata e seguitissima giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva, la nota Monica Setta è un personaggio molto famoso che conduce, insieme a Tiberio Timperi, il programma da record Uno Mattina In famiglia: in quest’occasione su Instagram svela il dono inaspettato che ha ricevuto.

Chi segue da tempo e con costanza il programma, è perfettamente a conoscenza della bravura e delle doti, nonché della presenza televisiva che, non a caso, tutti le riconoscono.

La Setta può infatti vantare una carriera davvero importate, ricca di progetti che hanno reso il suo percorso e la sua avventura professionale particolarmente brillante.

In questo caso, attraverso il social network dove gode di un grande seguito, la piattaforma Instagram, si mostra felice tanto nel testo che accompagna il post che con lo scatto in cui, con le mani, fa il segno dell’ok.

Inoltre, svela un bel regalo ricevuto: di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Monica Setta? Resterete a bocca aperta

Monica Setta Instagram, felice per Unomattina in famiglia: svela il regalo di Tiberio Timperi

Monica Setta raggiante: svela il dono inaspettato ricevuto
M. Setta (fonte foto: Instagram, @ moni_setta)

La splendida giornalista, scrittrice e conduttrice dal grande successo Monica Setta, protagonista assoluta della tv insieme a Tiberio Timperi di Unomattina in famiglia, si mostra dunque molto felice su Instagram.

Nel post in questione condiviso con i suoi tanti fan e follower, infatti, la Setta spiega di andarsene a casa senza fatica, nonostante abbia dormito molto poco “perché sono felice di questa bella puntata”.

Nella didascalia si legge anche che Monica porta a casa sua “l’uovo Pasquale che mi ha regalato Tiberio” e che ammette di aver già mangiato per metà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, riflessione che arriva da lontano: il passato lascia un segno

Un pensiero molto dolce, quello del collega, che Monica racconta con la solita dose di ironia che la contraddistingue. Prima di salutare gli utenti, la conduttrice rinnova l’appuntamento su Isoradio per la prima puntata di “Parliamo d’amore“, e per la prossima di Unomattina In Famiglia.

Non tutti i suoi fan sanno che, di recente, Monica Setta ha spiegato in un’intervista a Vero, il suo desiderio legato all’amore e a Dio.

Monica Setta raggiante: svela il dono inaspettato ricevuto
M. Setta (fonte foto: Instagram, @ moni_setta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy