Lino Banfi, le lacrime all’Estate in diretta: un ricordo inaspettato

Lino Banfi, lacrime all’Estate in diretta: il ricordo del passato scatena le emozioni dell’attore: “Non me lo ricordavo questo…”.

lino banfi
Lino Banfi (Getty Images)

Lino Banfi, le lacrime all’Estate in diretta dopo il video che arriva dal passato: un caro ricordo che l’attore non si aspettava.

Anche oggi il programma è quasi interamente dedicato alla memoria di Raffaella Carrà,  e Semprini e la Capua seguono in diretta l’ultimo saluto che centinaia di persona stanno lasciando alla donna presso il Campidoglio a Roma.

Molti gli ospiti in studio che hanno voluto raccontare un pezzetto della loro amicizia o anche solo conoscenza lavorativa con la fantastica conduttrice, cantante e ballerina. Fra loro c’è anche Banfi che in collegamento da casa ha vissuto un momento particolarmente emozionante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lino Banfi protagonista degli Europei 2021? Tutto merito di Immobile

Lino Banfi, lacrime in diretta: “Non me lo ricordavo questo…”

Nello studio del programma è stato inizialmente trasmesso un video di una simpatica intervista che Banfi ha condotto alla bella Raffaella negli anni ’80, successivamente, però, Gianluca Semprini ha mandato in onda un video del tutto inaspettato.

Raffaella, durante il suo “Carramba che sorpresa”, aveva voluto mandare un messaggio in diretta proprio a Lino che sarebbe dovuto essere suo ospite ma aveva rifiutato perché molto afflitto a causa di una delusione lavorativa. Un varietà di cui era conduttore era andato particolarmente male e dopo una puntata era stato cancellato.

Raffaella aveva voluto, così, mandare a Banfi un messaggio di solidarietà, ricordandogli che “il fallimento” o gli errori fanno parte della vita di tutti e di non abbattersi mai per questo. Banfi, in collegamento con lo studio dell’Estate in diretta è rimasto particolarmente stupito da questo filmato del passato: “Non me lo ricordavo…” ha ammesso visibilmente comosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lino Banfi, cosa faceva prima di diventare un attore? Un passato particolare

Lino tra pochi giorni compirà 85 anni e Semprini ha voluto parlare anche della sua fantastica carriera, ammettendo di essere cresciuto con i suoi film e di vederli ancora, a notte fonda, per addormentarsi: “Se sei cresciuto con i miei film, allora sei venuto su bene” ha scherzato l’attore, stemperando la sua commozione per il video di Raffaella.

 

Impostazioni privacy