Francesco Oppini spiazza, confessione amara: “Bullizzato da piccolo”

Francesco Oppini spiazza tutti, solo oggi fa una confessione amara che riguarda il suo passato.

Francesco Oppini
Francesco Oppini

E’ stato uno dei volti di maggiore rilievo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, un successo il suo che gli ha permesso di aprire una strada in televisione dalla porta principale.

Quello che però nessuno si aspettava è l’amara confessione che proprio nelle scorse ore ha lasciato nella sua intervista per Novella 2000.

“Da piccolo sono stato bullizzato” ha ammesso il giovane, ma entriamo nello specifico delle sue parole: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato: ecco tutta la verità

Francesco Oppini: “Venivo preso in giro”, la sua confessione

Francesco Oppini torna al centro dell’attenzione ma questa volta il motivo non riguarda un nuovo programma a cui presto prenderà parte ma una confessione davvero amara.

Mi dicevano frasi tipo ‘Perchè sei così brutto e tua madre è bella?’. Oppure ‘Tua mamma è alta e tu sei basso…’ Allora non si parlava di bullismo, ma questo era” sono queste alcune delle parole che il giovane ha rilasciato nella sua intervista per Novella 2000.

Il motivo come lui stesso ha rivelato era legato al lavoro della madre Alba Parietti che quando lui aveva quattordici anni era al massimo del suo successo e forse anche per questo  gelosia da parte di chi questa fortuna non l’aveva.

Ci sono stati momenti difficili…Quando avevo 14 anni ed ero al primo anno di liceo, mamma era all’apice della sua fama in Tv…E io ero bullizzato” ha concluso poi.

Quello che ancora però colpisce delle sue parole sono quelle legate proprio al rapporto con i suoi genitori grazie ai quali ha superato quei brutti momenti: “Mi hanno sempre dato fiducia e con loro ci sono riuscito“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini confessa: “ecco il rapporto tra me e mamma Alba Parietti”

Insomma davvero un lato inedito quello della vita del giovane opinionista tv che proprio nel ultimi mesi ha ottenuto l’apice del successo con un ruolo tutto suo nel mondo della televisione, lontano da quello della madre e anche dai soliti luoghi comuni.

Impostazioni privacy