Home Televisione Lino Banfi come sta? Aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Lino Banfi come sta? Aggiornamento sulle sue condizioni di salute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

Lino Banfi si è presentato in diretta ad Oggi è un altro giorno con un vistoso occhio rosso: come sta oggi? Novità sulle sue condizioni.

lino banfi occhio

Lino Banfi nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno che è andata in onda si è presentato in diretta si è presentato con un vistosissimo occhio rosso, il destro precisamente.

In molti si sono chiesti che cosa fosse successo e soprattutto come stia oggi, che sarà ancora nello studio di Rai Uno, nel programma condotto da Serena Bortone.

Ecco che cosa sappiamo e soprattutto quali sono le sue attuali condizioni di salute del noto attore e personaggio televisivo italiano: i suoi numerosi ed amatissimi fan e follower erano molto  preoccupati. Ecco le ultime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Lino Banfi cosa faceva prima di essere attore? Un passato “particolare”

Lino Banfi occhio rosso: come sta oggi?

Lino Banfi come sta oggi? L’ultima volta che lo abbiamo visto aveva un vistosissimo occhio rosso che, tuttavia, come abbiamo  potuto notare, gli ha permesso comunque di andare in diretta e di fare tutto come era già stato preventivamente pensato.

Al momento non si hanno informazioni ufficiali riguardo alle sue condizioni di salute né tanto meno siamo a conoscenza di ulteriori dettagli da parte della tv di Stato

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi piange in diretta: le toccanti parole per la moglie

Ciò nonostante va considerato anche il fatto che, se è stato annunciato in tv, molto probabilmente l’occhio non solo non gli da’ problemi e soprattutto dovrebbe essere in via di guarigione: insomma, le medicine e le cure a cui si è sottoposto molto probabilmente gli stanno facendo effetto.

Staremo a vedere se in diretta tv quest’oggi nel primo pomeriggio ci saranno aggiornamenti ufficiali anche riguardo alle condizioni di salute dell’occhio di Lino Banfi e soprattutto come sta oggi.

I suoi più amati fan vogliono saperlo: ancora qualche ora ed avremo tutte le informazioni del caso ma, tuttavia, salvo clamorosi colpi di scena, il tutto dovrebbe essere tornato alla normalità.