Matilda De Angelis, la confessione su alcuni disturbi del passato

Matilda De Angelis e la confessione difficile: nel suo passato c’è stato un disturbo legato ad alcuni problemi familiari.

matilda de angelis
Matilda  (Instagram)

Matilda De Angelis e la confessione difficile sul suo passato: ha sofferto di un disturbo legato all’alimentazione e ad alcuni problemi in famiglia.

La 25enne è sulla cresta dell’onda della sua carriera; la sua partecipazione alla serie Sky The Undoing, la successiva co-conduzione al Festival di Sanremo e la sua interpretazione nella fiction Leonardo hanno fatto la sua fortuna.

La sua bravura e la sua bellezza fresca e naturale sono i suoi punti di forza, ma la stessa Matilda ha affermato più volte di non essere particolarmente interessata alla concezione di “bello”: “Non so neanche che cosa significhi ‘essere bella‘”. La De Angelis è una delle artiste italiane che si è espressa a favore della cosiddetta “body positivity” ma ha rivelato di aver avuto anche lei di problemi di accettazione di sé stessa in passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilda de Angelis non ci sta: “Rispettate la mia privacy”

Matilda De Angelis, la confessione sui disturbi del passato

L’attrice ha recentemente rivelato al settimanale F che nel suo passato ci sono alcuni disturbi legati all’alimentazione che hanno avuto origine da alcuni problemi familiari: “Cose vissute nell’infanzia di cui non ti rendi neanche conto – ha affermato Matilda – si annidano lì, è un vermicello che quando sei più fragile inizia a rosicchiare” queste le sue parole.

Fortunatamente, ha raccontato la De Angelis, questi problemi non si sono tramutati in veri e propri disturbi alimentari gravi e, dopo aver perso circa 9 kili, si sono risolti grazie al suo ritrovamento del suo equilibrio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilda de Angelis, una grande novità per lei: “Ancora mi devo abituare”

Matilda, oggi, mostra le cicatrici dell’acne sul suo viso senza alcun problema, anzi, ammettendo di esserne orgogliosa: d’altronde sono i segni che le ricordano di tutte le sua lacrime quando non si è sentita bella: “E di quanto ora non me f**** un c**** di essere bella” ha scritto su Instagram l’attrice, diventando un vero e proprio simbolo di body positivity e accettazione di quelli che abbiamo sempre considerato “difetti”.

Impostazioni privacy